Buongiorno. Io spezzo la mattinata con una Vodka. Ho bisogno di bere.
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
A 'sto punto spezzo pure io... Ti va una Krepkaja?semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Ti pare che possa rifiutare?Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioA 'sto punto spezzo pure io... Ti va una Krepkaja?
Versa, versa!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ma così? A stomaco vuoto ragazze?
Perchè volete farvi del male? Anticipate almeno con un panino....un tramezzino....un toast, cavolo.amate i vostri nemici
Comment
-
O magari una minestrina col formaggino...come alla mensa dell'oratorio...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMa così? A stomaco vuoto ragazze?
Perchè volete farvi del male? Anticipate almeno con un panino....un tramezzino....un toast, cavolo.
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Comment
-
Buon pomeriggio, tempi brutti si annunciano
meglio non pensarci troppo, che ne dite di un bel bicchiere di rum, di torbato o di cognac? Ma forse è meglio berli tutti e tre, meglio non lasciare spazio per il diavolo dentro lo stomaco
(antico proverbio veneto)
Alla salute!!!"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Direi che la saggezza veneta non si può contraddire, quindi ben vengano tutti e tre!
Io parto col torbato!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Vorrei tanto un caffè con i dolci in questo momento...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Preferisco le gelatine o le galatine!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Non farlo 'o Regina, contengono zuccheri chimici che alla lunga fanno male...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioPreferisco le gelatine o le galatine!
...tieni, risciacquati la bocca con questo slivovitz casereccio
👋Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Le caldarroste, che buoneeeee!!!
Grazie Efua. Le accompagno con un bicchierino di Vinsanto delle mie parti.
amate i vostri nemici
Comment
-
Buongiorno,
una damigiana di caffè, che ci affogo anche gli antinfiammatori che mi tocca prendere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment




Comment