Che ne dici di un grappino al ginepro fatto in casa, Ale?
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
-
Vieni, Ale! Se non oggi, domani il coprifuoco dovrebbe partire dalle 23!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioMa con immenso piacere, vedo un pò l'orario delle linee serali ed arrivo...


Comment
-
-
Ieri mi sono vaccinato. Meglio non esagerare stasera. Un the alla menta e tre oro Saiwaamate i vostri nemici
Comment
-
-
-
-
Per me adesso un aperitivo completo!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Aperitivo anche per me, con stuzzichini a seguito! Vado di Bellini.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io adesso vorrei un caffè espresso, non dico eccellente ma almeno passabile...
...gusto ed aroma della ciofeca d'oggi suggerisce che qualche animale selvatico è andato a morire dentro la macchinetta
...chi mi da un cioccolatino che mi faccio bocca buona?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
forêt noir, di WittamerOriginariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio...chi mi da un cioccolatino che mi faccio bocca buona?
foret-noir-1-508x360.jpg...vassapé...

Comment
-
Non lo conosco, ma ha una bella faccia!Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggioforêt noir, di Wittamer
[ATTACH=CONFIG]31712[/ATTACH]“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
....c'é chi é "bella dentro".....e chi é "deliziosa, inarrivabile, sublime, unica e tuttoquellochetipare dentro"Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioNon lo conosco, ma ha una bella faccia!
...la pralina di Wittamer....
uatélse, come diceva quel tale
...vassapé...

Comment

Comment