Una fetta di torta della nonna.
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
-
Buongiorno, Signor Bartender!
...cos'é questo rumore....come di taglia siepi....Zzzzzzzzzz...rrrooooon.....rrroooooonnn.. ...e viene dal "Privé" col cartello "Chiuso per turno"...Ah...ser Kanyu é in "riunione di lavoro". Capisco....da ieri sera, con le segretarie....già... Senta, perché non gli porta una bella grappa corretta caffé, augurandogli un buon giorno? Ed una pipatina di oppio, che (dopo una notte di lavoro) "rimette al mondo? Con una fetta di polenta, per "far la base".
Per me?...Tazzulella e sfogliatella, grazie
caffé ristretto.jpg sfogliatella riccia.jpg
ed un po' di frutta, si
frutta.jpg
Quello che resta, si....sospeso
Buona giornata a tutti...vassapé...

Comment
-
Buongiorno.
Un'autocisterna di caffè. Bollente, che qui si gela, oggi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Eh, mi sa che io e te in linea d'aria non siamo lontane, quindi il clima è quelloOriginariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioSì concordo, si gela, un caffè pure per me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Non ditemelo che qua siamo passati dal costume da bagno al berretto di lana in tre giorni...
...quindi direi che si può cominciare la stagione del rhum corretto cioccolata calda
...barman, me ne faccia una per cortesia, che mi riscaldo i sentimenti
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
...che profumino, signor Bartender...appena sfornati?
roules-feuilletes-chorizo-ail-noir3-500x750.jpg torsade.jpg crostini_brie_prosciutto_8818.jpg
bollicine rosse, pero'
settecani20220621_0184.jpg bonarda.jpg il-bicchiere-di-gragnano-spumeggiante-_opt.jpg
si, per me Gragnano....versi....versi
santé !...vassapé...

Comment
-
Aperitivo quindi?
Io mi aggrego. Però no, niente vino rosso con bollicine per me. Qualcosa di fermo, tipo un Amarone.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Io solo un poco più a nordOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioEh, mi sa che io e te in linea d'aria non siamo lontane, quindi il clima è quello
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Ci sta perfettamente in questo periodo.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioChi mi fa compagnia con un bicchiere di vin brulé?
[ATTACH=CONFIG]36630[/ATTACH]La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Adoro, volentieri!!!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioChi mi fa compagnia con un bicchiere di vin brulé?
[ATTACH=CONFIG]36630[/ATTACH]“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Se non ricordo male la tua provincia, in effetti si. Tra l'altro ci si è trasferita da un annetto una delle mie migliori amiche, da quelle parti!Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioIo solo un poco più a nord
Beh, almeno li non avete la nebbia.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ci sono anche io...con un paio di stelle di badiana e 3 bacche di ginepro...grazie, Signor BartenderOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioChi mi fa compagnia con un bicchiere di vin brulé?
[ATTACH=CONFIG]36630[/ATTACH]
badiana-anice stellata.jpg ginepro-e-bacche-di-ginepro-orig.jpeg...vassapé...

Comment
-
Non so se intendiamo la stessa provincia, comunque confina con quella di Milano e abbiamo avuto il "piacere" di veder la nebbia anche noi in questi giorni. Oggi ce la siamo scampata ma mia figlia che lavora a Milano stamattina era immersa nella nebbia.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSe non ricordo male la tua provincia, in effetti si. Tra l'altro ci si è trasferita da un annetto una delle mie migliori amiche, da quelle parti!
Beh, almeno li non avete la nebbia.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment

Comment