Croissant col miele dentro! Mmmmmmmm che delizia ragazzi mmmmmmmmm buonooooo!!!!
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
-
Buongiorno!
Oggi voglio festeggiare con voi un mio piccolo traguardo: due anni e mezzo senza!
Ringrazio chi c'è stato, chi c'è, e chi purtroppo non c'è più.
Sono molto grata.
Brindo alla salute, mia e vostra!

brindisi.jpg
Comment
-
Buongiorno Esco, ma senza cosa?Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioBuongiorno!
Oggi voglio festeggiare con voi un mio piccolo traguardo: due anni e mezzo senza!
Ringrazio chi c'è stato, chi c'è, e chi purtroppo non c'è più.
Sono molto grata.
Brindo alla salute, mia e vostra!

[ATTACH=CONFIG]37870[/ATTACH]
...cmq.sia mi unisco volentieri, alla salute!
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ho bisogno di un aperitivo, quindi, amico Kanyu, colgo l'occasione al volo!
Del resto, chi più facile e promiscua di me?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Signor Bartender....nessuno ha lasciato qualcosa "sospeso"? No? Niente?
Si, il solito. Grazie.
Ed un prosecchino in fresco: verrà buono. Si, anche uno spritz...con qualche stuzzichino, perché no?
tagliere-di-salumi-con.jpg...vassapé...

Comment
-
Siamo in periodo di transizione tra gli spritz ghiacciati e le cioccolate calde corrette rum, e visto che fa parecchio umido direi che si potrebbe cominciare con questi ultimi...
...chi mi fa compagnia?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buongiorno!
Come va?
Sono appena rientrata dalla passeggiata mattutina, una bella camminata con carico di quattro chili, perchè ad un certo puto il cane ha deciso, che non aveva più voglia di camminare.
Un bel caffè è quello che ci vuole per iniziare questa lunga giornata.

Espresso_BW_1.jpg
Comment
-
E meno male che non hai un pastore del Caucaso...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioBuongiorno!
Come va?
Sono appena rientrata dalla passeggiata mattutina, una bella camminata con carico di quattro chili, perchè ad un certo puto il cane ha deciso, che non aveva più voglia di camminare.
Un bel caffè è quello che ci vuole per iniziare questa lunga giornata.

[ATTACH=CONFIG]37888[/ATTACH]
...oggi per me un lussuoso caffè da cialda
...dicono che non sia molto sano, però come bontà è distante anni luce dalla ciofeca che pure non dev'essere il massimo della genuinità
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Dopo una giornata in cui imperversa il diluvio universale, che continua ancora, mi sistemo accanto al caminetto con un grog caldo al mandarino.
Comment
-
Disturbo, Signor Bartender?
E' fortunato: non deve preoccuparsi per gli addobbi di allouiin: ci stanno pensando i ragni, tessendo ragnatele ovunque...quando é tutto calmo...
Mi serve una "bottarella per il morale": Duvel con dentro una "Bianca" Frescura (di Bribano). Si cosi', grazie!
Lasci pure fuori la bottiglia: forse qualche passante vorrà provare.
60 grappa Frescura.JPG
Hai visto mai, venisse qualcuno/aLast edited by restodelcarlino; 25-10-2025, 13:28....vassapé...

Comment
-
Sì, sì, grazie, io l'assaggio volentieri!
Prima di avventurarmi in una nuova camminata mi serve energia...
Effettivamente ultimamente il bar è frequentato pochissimo...
Comment



Comment