Il bar di Discutere

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66037

    #30976
    Croissant col miele dentro! Mmmmmmmm che delizia ragazzi mmmmmmmmm buonooooo!!!!
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21437

      #30977
      E ciofeca mattutina sia!
      ...non credo che mi mancherà quando andrò in pensione
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Escolzia
        Opinionista

        • 10/08/16
        • 7541

        #30978
        Buongiorno!
        Oggi voglio festeggiare con voi un mio piccolo traguardo: due anni e mezzo senza!
        Ringrazio chi c'è stato, chi c'è, e chi purtroppo non c'è più.
        Sono molto grata.
        Brindo alla salute, mia e vostra!


        brindisi.jpg

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21437

          #30979
          Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
          Buongiorno!
          Oggi voglio festeggiare con voi un mio piccolo traguardo: due anni e mezzo senza!
          Ringrazio chi c'è stato, chi c'è, e chi purtroppo non c'è più.
          Sono molto grata.
          Brindo alla salute, mia e vostra!


          [ATTACH=CONFIG]37870[/ATTACH]
          Buongiorno Esco, ma senza cosa?
          ...cmq.sia mi unisco volentieri, alla salute!
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23128

            #30980
            Apriamo un Valdobbiadene, giusto per cominciare...
            e questa la dedico a tutte quelle persone "facili e promiscue" che sono l'allegria e la forza di vivere in questo mondo buio.

            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70488

              #30981
              Ho bisogno di un aperitivo, quindi, amico Kanyu, colgo l'occasione al volo!
              Del resto, chi più facile e promiscua di me?
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12607

                #30982
                Signor Bartender....nessuno ha lasciato qualcosa "sospeso"? No? Niente?
                Si, il solito. Grazie.
                Ed un prosecchino in fresco: verrà buono. Si, anche uno spritz...con qualche stuzzichino, perché no?

                tagliere-di-salumi-con.jpg
                ...vassapé...

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21437

                  #30983
                  Una ciofeca ed una schifezza dolce (un kitkat) per farmi bocca buona...
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21437

                    #30984
                    Siamo in periodo di transizione tra gli spritz ghiacciati e le cioccolate calde corrette rum, e visto che fa parecchio umido direi che si potrebbe cominciare con questi ultimi...
                    ...chi mi fa compagnia?
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7541

                      #30985
                      Buongiorno!
                      Come va?
                      Sono appena rientrata dalla passeggiata mattutina, una bella camminata con carico di quattro chili, perchè ad un certo puto il cane ha deciso, che non aveva più voglia di camminare.
                      Un bel caffè è quello che ci vuole per iniziare questa lunga giornata.



                      Espresso_BW_1.jpg

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21437

                        #30986
                        Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                        Buongiorno!
                        Come va?
                        Sono appena rientrata dalla passeggiata mattutina, una bella camminata con carico di quattro chili, perchè ad un certo puto il cane ha deciso, che non aveva più voglia di camminare.
                        Un bel caffè è quello che ci vuole per iniziare questa lunga giornata.



                        [ATTACH=CONFIG]37888[/ATTACH]
                        E meno male che non hai un pastore del Caucaso...
                        ...oggi per me un lussuoso caffè da cialda
                        ...dicono che non sia molto sano, però come bontà è distante anni luce dalla ciofeca che pure non dev'essere il massimo della genuinità
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11727

                          #30987
                          Dopo una giornata in cui imperversa il diluvio universale, che continua ancora, mi sistemo accanto al caminetto con un grog caldo al mandarino.

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21437

                            #30988
                            Ultima ciofeca della settimana, e poi arrivederci a lunedì 'o dispensatore di sciacquazze...
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12607

                              #30989
                              Disturbo, Signor Bartender?
                              E' fortunato: non deve preoccuparsi per gli addobbi di allouiin: ci stanno pensando i ragni, tessendo ragnatele ovunque...quando é tutto calmo...
                              Mi serve una "bottarella per il morale": Duvel con dentro una "Bianca" Frescura (di Bribano). Si cosi', grazie!
                              Lasci pure fuori la bottiglia: forse qualche passante vorrà provare.

                              60 grappa Frescura.JPG

                              Hai visto mai, venisse qualcuno/a
                              Last edited by restodelcarlino; 25-10-2025, 13:28.
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • follemente
                                Opinionista

                                • 22/12/09
                                • 11727

                                #30990
                                Sì, sì, grazie, io l'assaggio volentieri!
                                Prima di avventurarmi in una nuova camminata mi serve energia...

                                Effettivamente ultimamente il bar è frequentato pochissimo...

                                Comment

                                Working...