Il bar di Discutere

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23130

    #31201
    E con un immenso ringraziamento a Dark che ha gettato tutta la l'immondizia 😁 😄
    mi berrei un triplo spicy margarita, Che non si risparmi con la tequila e un bel pizzico di jalapeño in polvere ... giusto per calmare la sete 🤣
    Intanto faccio mettere in ghiaccio (per dopo) un magnum di prosecco (Valdobbiadene ... ok?)
    A più tardi amigos...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • restodelcarlino
      giullare

      • 13/05/19
      • 12630

      #31202
      Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
      Intanto faccio mettere in ghiaccio (per dopo) un magnum di prosecco (Valdobbiadene ... ok?)
      A più tardi amigos...
      Questo é "Pensare al prossimo"!
      Fatti, mica chiacchiere: non si risolve il problema della "fame", ma si contribuisce a risovere quello della "sete"


      ...vassapé...

      Comment

      • Kanyu
        *

        • 10/05/19
        • 23130

        #31203
        Amico RdC, avessi saputo che eri in giro ti avrei fatto preparare una serie di cocktail a base di Tanqueray, oppure solo il medesimo ben ghiacciato.
        Ma sei tu l'intenditore e più non mi dilungo 😉

        Soddisfatta la sete direi di darci un po' al "fumo"...



        alla "fame" ci penseremo dopo, con più calma...
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12630

          #31204

          ..."fumo", magari no.
          Salgarianamente, mi taglio una fettina di noce di areca, la avvolgo nella sua foglia di betel, con la doverosa spolveratina di calce spenta, ne faccio un fagottino e me lo mastico, spaparanzato sulla sdraio....Si, un bicchiere di Arak...si, grazie Signor Bartender: Lei sa proprio tutto.
          (Si, mi sento come Tremal-Naik ne "I misteri della Jungla Nera" che ho sfogliato ier!i sera)




           
          ...vassapé...

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70502

            #31205
            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
            ..."fumo", magari no.
            Salgarianamente, mi taglio una fettina di noce di areca, la avvolgo nella sua foglia di betel, con la doverosa spolveratina di calce spenta, ne faccio un fagottino e me lo mastico, spaparanzato sulla sdraio....Si, un bicchiere di Arak...si, grazie Signor Bartender: Lei sa proprio tutto.
            (Si, mi sento come Tremal-Naik ne "I misteri della Jungla Nera" che ho sfogliato ier!i sera)



            Che ricordo che mi hai sbloccato! Da giovane ho letto praticamente tutto il ciclo dei pirati della Malesia, che mio padre aveva la collezione.
            Oggi per me un amaro alla liquirizia.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12630

              #31206
              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

              Oggi per me un amaro alla liquirizia.
              ...nostalgia, eh....
              (e le olive?)
              ...vassapé...

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21453

                #31207
                Buongiorno bar, ma che è tutto sto mortorio? Mai vista una calma del genere...
                ...ah si che scemo, è tempo della succursale estiva e siete tutti la a parte lei barman, sempre presente per indirizzare gli sperduti come il sottoscritto alla giusta destinazione
                ...stasera arrivo anch'io per la grande festa del solstizio 2026, ho sentito che il tema saranno i seventies vero? Dovrò trovare un outfit adatto all'occasione, qualcosa di retrò ex novo che temo nel grembiule delle elementari non entro più
                ...intanto che sono qua e riprendo le forze per andarmene mi porti un secchio di spritz, e faccia andare questa che secondo me potrebbe andar bene dopo alla festa



                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Escolzia
                  Opinionista

                  • 10/08/16
                  • 7548

                  #31208
                  Buongiorno!
                  Una granatina in questo caldo pomeriggio di giugno?

                  Granita-siciliana-496x661.jpg

                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12630

                    #31209
                    Buondi', Signor Bartender!
                    Oggi si sta bene anche con solo un soprabitino leggero, vero ?

                    Si, il solito.....ben caldo....

                    bar estivo.jpg
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70502

                      #31210
                      Adoro!
                      Io sono quello sulla sinistra della foto!
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #31211
                        Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                        Buongiorno!
                        Una granatina in questo caldo pomeriggio di giugno?

                        Granita-siciliana-496x661.jpg
                        Come mi mancano le granite di Bumble!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21453

                          #31212
                          Buongiorno bar, oggi offro io un giro per tutti...
                          ...abbiamo pure l'espresso neh, ma oggi mi va il turco che mi fa tornare giovane

                          how-to-choose-the-perfect-turkish-coffee-or-tea-for-your-taste-buds-2396567.jpg

                          ...dopo arrivo anche di la ma adesso devo già cominciare e anche domani mattina si lavora, sto giro mi hanno letteralmente conciato per la feste
                          :
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • follemente
                            Opinionista

                            • 22/12/09
                            • 11746

                            #31213
                            Ma grazie!

                            Io un caffè Illy gocciato lo prendo volentieri!

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21453

                              #31214
                              Barman plis, porti un goccia a Folly e metta sul mio conto...
                              ...e domani sera grande festa danzante presso la succursale estiva, prendiamo finché si può che anche i secondi anta sono agli sgoccioli
                              ...ah si ancora un secchio di spritz prima che vada, che non vorrei morire disidratato per strada

                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              Working...