Buongiorno gente, ma che stanchezza già di prima mattina! Mi ci vuole una bevanda al ginseng.
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Giusto per mantenere dei sani scompensi nutrizionali
Io berrei volentieri un tè alla menta, alla maniera marocchina.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
[QUOTE=Sousuke;1001032][FONT="Comic Sans MS"]Salve e buon mezzogiorno.
Gradirei un piatto di riso in bianco (doppia porzione), condito con olio extravergine d'oliva ed un p“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Ti informerei che essere salutisti significa mangiare in modo sano (il parmigiano è ottimo come formaggio) e non necessariamente usando qualunque tipologia di alimento purchè sia il più magro, con minori grassi o con minor contenuto calorico, tenuto conto che il riso in bianco è già una pietanza molto leggera (tantopiù se condito con olio extravergine d'oliva), intendo mantenere la dieta equilibrata e si devono anche rispettare certi quantitativi minimi personali di calorie da assimilare giornalmente (quindi il parmigiano è adatto perchè comunque di medio contenuto calorico).Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioTi consiglierei di sostituire il parmigiano con la ricotta, in quanto quest'ultima è molto più magra e meno calorica del primo (145 calorie contro oltre 300), se proprio vuoi fare il salutista, fallo bene.
Se vuoi proprio riprendere un vero salutista, fallo bene.
Bisogna sempre, giustamente, contribuire al mantenimento ad un livello costante della propria acidità.Io mangerei invece petto di pollo alla piastra con salsa di lime e peperoncino, e un piatto di spinaci conditi con olio e limone.Last edited by Sousuke; 20-05-2009, 14:31.
Comment
-
Alcol, e forte.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Chi è quella balena che si è tuffata in piscina stasera e che ha provocato degli schizzi d'acqua, che sono giunti persino fino al mio tavolo all'aperto vicino alla piscina?
Comunque si sappia che nel primo pomeriggio io sono solito svuotare completamente la vescica piena (dopo qualche litro d'acqua minerale bevuta) mentre rimango per qualche minuto nell'acqua della piscina, per rilassarmi.
Unisco l'utile al dilettevole.
Tanto c'è un sistema di depurazione e ricambio continuo dell'acqua.
Quindi sono certo che nessuno avrà alcun impedimento a tuffarsi.
Gradirei per stasera il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre torno a sedermi al solito ed unico tavolo occupato, di notte, da miei simpaticissimi compari.
Un brano tedesco adatto alla notte.
You Are Dead - TrümmerWelten - OptimiertesLeiden (2005, 1a traccia).
Che voce sexy femminile.
Buonanotte.Last edited by Sousuke; 20-05-2009, 21:56.
Comment
-
Và che non basta calcolare le calorie, saputello.Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioTi informerei che essere salutisti significa mangiare in modo sano (il parmigiano è ottimo come formaggio) e non necessariamente usando qualunque tipologia di alimento purchè sia il più magro, con minori grassi o con minor contenuto calorico, tenuto conto che il riso in bianco è già una pietanza molto leggera (tantopiù se condito con olio extravergine d'oliva), intendo mantenere la dieta equilibrata e si devono anche rispettare certi quantitativi minimi personali di calorie da assimilare giornalmente (quindi il parmigiano è adatto perchè comunque di medio contenuto calorico).
Se vuoi proprio riprendere un vero salutista, fallo bene.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment


ma s
Comment