Il bar di Discutere

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #29146
    In attesa che Vega porti in "Penitenzieria" Cono e cerchi il girone adatto
    mi rifaccio con un altro rum, e visto che siamo nel virtuale mi fumo pure un sigaro (alla faccia della sfiga )
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Eternauta
      Opinionista
      • 19/10/05
      • 806

      #29147
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Comunque dovresti punire Cono: è lui ad averti indotto in tentazione!!!
      .
      Questo è vero. Già avevo da tempo in nota le ginevrone (a proposito, già finite), poi qui mi avete messo in testa i pescetti...

      Io ci ho aggiunto i tacchetti e la liquirizia salata che fa tanto scandinavia!

      Comunque, ginevrone, pescetti, tacchetti.... tanto sapore d'infanzia, anche.



      PS: me li ricordavo più aggressivi coi denti, devono aver cambiato qualcosa, lavorano meno in trazione....

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70497

        #29148
        Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
        Questo è vero. Già avevo da tempo in nota le ginevrone (a proposito, già finite), poi qui mi avete messo in testa i pescetti...

        Io ci ho aggiunto i tacchetti e la liquirizia salata che fa tanto scandinavia!

        Comunque, ginevrone, pescetti, tacchetti.... tanto sapore d'infanzia, anche.



        PS: me li ricordavo più aggressivi coi denti, devono aver cambiato qualcosa, lavorano meno in trazione....
        Mi devi dire cosa sono le ginevrone però, ora sono curiosa.
        Che poi io sta roba non la posso manco guardare, che sono in detox post vacanze
        La liquirizia salata comunque è una droga, la adoro!

        @Kanyu: ti faccio compagnia con il rum!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Eternauta
          Opinionista
          • 19/10/05
          • 806

          #29149
          Sul serio conosci la salmiakki?


          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Mi devi dire cosa sono le ginevrone però, ora sono curiosa.

          Ci sono le ginevrine, più piccole, e le ginevrone:

          ginevrine2-247x300.jpg

          Sicuramente le conoscevi... magari con altro nome.

          Comment

          • Nonny
            Opinionista
            • 30/04/24
            • 385

            #29150
            Buongiornoooooooooo!!!
            Do siete tutti????
            Benvenuto all autunno !
            Dai che la macchina del caffè scalpita e le brioches sono state già sfornate!!!

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9376

              #29151
              Ci sono, buon sabato a tutti, un caffè anche per me e....una brioches va che la fetta di crostata di stamattina presto è già un lontano ricordo.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #29152
                Buongiorno bar, io fra poco vado in chiosco a farmi un spritz ed un toast o qualcos'altro di non troppo pesante...
                ...cerco di calcolare di.pranzare alla mezza, giacché con dopodomani questi ritmi saranno scandì con regolarità
                ...stasera al rientro probabilmente tappa alcolica, ma senza esagerare che domani vado a danza
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #29153
                  Barman, mi porti un spritz per favore intanto che aspetto il frugale pranzo...
                  ...da notare il perfetto allineamento del livello del bicchiere con la linea d'orizzonte
                  ...devo immagazzinare più ricordi possibili da attingere durante la lunga loica invernale


                  IMG_20240921_121919.jpg
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • restodelcarlino
                    giullare

                    • 13/05/19
                    • 12628

                    #29154
                    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

                    [ATTACH=CONFIG]36446[/ATTACH]
                    Bello!
                    Buon pomeriggio, Signor Bartender. Il solito gin , liscio. Ecco, si sul banco vista-mare, in modo che livello e orizzonte combacino...e non lo lasci scendere. Si, come il proverbio canzoncina di tanto tempo fa..
                    ...vassapé...

                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #29155
                      Faccio compagnia a RdC con un bicchiere di cognac, il sigaro è indispensabile dopo un buon cognac.
                      Mi metto fuori per non dar fastidio a nessuno. Oggi il sole è tiepido sotto il pergolato di glicine che inizia a perdere le foglie, inesorabile come il tempo il cognac va giù che è una meraviglia
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #29156
                        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                        Faccio compagnia a RdC con un bicchiere di cognac, il sigaro è indispensabile dopo un buon cognac.
                        Mi metto fuori per non dar fastidio a nessuno. Oggi il sole è tiepido sotto il pergolato di glicine che inizia a perdere le foglie, inesorabile come il tempo il cognac va giù che è una meraviglia
                        Uh che poeta triste, della serie, Leopardi scansati...
                        ...anche qua si percepisce l'arrivo dell'autunno, c'è si sole e caldo ma è diverso, non so come spiegare
                        ...un cognachino anche a me per favore, che faccio compagnia a Rdc e Kanyu
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70497

                          #29157
                          Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
                          Sul serio conosci la salmiakki?





                          Ci sono le ginevrine, più piccole, e le ginevrone:

                          [ATTACH=CONFIG]36436[/ATTACH]

                          Sicuramente le conoscevi... magari con altro nome.
                          Ah si ho capito quali sono! Mia nonna le prendeva sempre!
                          Si si certo che conosco la liquirizia salata. E' una droga!
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70497

                            #29158
                            Buongiorno, oggi caffè corretto ibuprofene
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #29159
                              Corro direttamente nel reparto droghe pesanti, sperando che sia ben fornito...
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • restodelcarlino
                                giullare

                                • 13/05/19
                                • 12628

                                #29160
                                Buona domenica, Signor Bartender!
                                Cosa mi propone come grappa piemontese....post-panissale, per intenderci?
                                "Adatta ai tempi"... mi dice?
                                ....mi facci vedere la bottiglia, plis

                                New-Project-8.jpg

                                grappa di barbaresco della donna selvatica che scavalca le colline...ma é sicuro?

                                Vabbé, tocca provà tutto (o quasi) nella vita. Dicono.
                                Mi facci assaggggiare.
                                Tenga pronta una ruta nardini, vistomai...
                                ...vassapé...

                                Comment

                                Working...