Il bar di Discutere

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66038

    #30331
    Torta della nonna, una fetta.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70488

      #30332
      Buongiorno, un'autocisterna di caffè.
      Oggi è un lunedì che sembra più un martedì, in quanto il mio lunedì è stato domenica. E niente, mi sono già persa
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12607

        #30333
        Buon pomeriggio, Signor Bartender
        si, un martini lo prendo volentieri. La bottiglia di Martini dry a dieci passi, si...scorzetta di limone siracusano, perfetto. Ed una gigante di Puglia...
        Meraviglioso!
        E' passato 'o mast'e festa per la sfilata di domani? Ah, telefono'. Tuttapposto, allora.
        Lei, si maschererà?

        character-bartender-manpremium-vector_72107-193.jpg

        bé....meglio di no, forse ....abbiamo clientela sensibile, qui
        Last edited by restodelcarlino; 03-03-2025, 13:28.
        ...vassapé...

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66038

          #30334
          Martedì grasso! Cenci....chiacchiere....berlingozzi a go go!!!
          amate i vostri nemici

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12607

            #30335
            In attesa dei carri allegorici (in arrivo)

            Menù-del-martedì-grasso.jpg

            prosecco e lambrusco come se piovesse

            71dsMGSMYFL.jpg Settecani20220621_0184.jpg
            ...vassapé...

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70488

              #30336
              Prosecco per me! PRosit!
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • follemente
                Opinionista

                • 22/12/09
                • 11727

                #30337
                Anche per me, grazie!

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66038

                  #30338
                  Oggi digiuno. In serata andremo a prendere le Ceneri.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21437

                    #30339
                    Per me l'esatto contrario, dopo due giorni di digiuno oggi finalmente sono riuscito a bere caffelatte con i biscotti...
                    ...dopo passerò per tutti gli ape virtuali che vorrete, per quelli reali invece aspetterò ancora un pò visto che a volte ho anche un pò di bruciori di stomaco
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #30340
                      Buongiorno!
                      Caffè caffe’
                      Lascio la musica per quando passa Cono a prendere il latte olandese

                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66038

                        #30341
                        Un kiwi spezzettato dentro uno yogurt greco.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21437

                          #30342
                          Un bicchiere di acqua e limone, sono ancora un pò così...
                          ...oggi la bilancia ha segnato un pochino meno di 78, il detox funziona
                          ...se riuscissi a mantenere sto peso fino al caldo non sarebbe male, ma la vedo dura
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9364

                            #30343
                            Vuoi mantenere il peso fino al caldo? Ale, stai a dieta, elimina apericena, l'alcool fino all'estate!

                            A proposito....faccio peccato se mi concedo ancora dolci, paste e chiacchiere di carnevale?
                            Qui è ancora "di grasso" periodo carnevalesco, fino a domenica.

                            Per tutti quelli che non sono a dieta e in astinenza peccatoria quaresimale

                            Chiacchiere-di-Carnevale-Ricetta-e-Trucchi-passo-passo-per-fare-le-Chiacchiere-1.jpg
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21437

                              #30344
                              Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                              Vuoi mantenere il peso fino al caldo? Ale, stai a dieta, elimina apericena, l'alcool fino all'estate!

                              A proposito....faccio peccato se mi concedo ancora dolci, paste e chiacchiere di carnevale?
                              Qui è ancora "di grasso" periodo carnevalesco, fino a domenica.

                              Per tutti quelli che non sono a dieta e in astinenza peccatoria quaresimale

                              [ATTACH=CONFIG]37142[/ATTACH]
                              Eh saprei bene come fare, per dire, quand'ero in quarantena sono arrivato a 74 kg ed in relazione con la famigerata ero arrivato addirittura a 68...
                              ...cmq.mi basterebbe restare così per un paio di mesi, dopo col caldo di solito ho un calo naturale di 2_3 chili
                              ...intanto continuo la "mia" quaresima con un pranzo extra light, 80g.di pasta in bianco, un pò di broccoli insalata ed una banana, da bere acqua e limone, niente pane e nient'altro
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70488

                                #30345
                                Io sto seguendo un'alimentazione anti-intolleranze piuttosto impegnativa (faccio prima a dire cosa posso mangiare piuttosto che quello che non posso), ma ce la posso fare.
                                Almeno qui in virtuale però mi sfogo, quindi aperitivo con prosecco e taaaanti stuzzichini.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...