una moneta per tutte le persone che stanno male, e per tutte le nonnine del forum.
No Stefy, non ridargli gli occhiali... nascondiamoli da qualche parte...
...che credi ci fosse in fondo al pozzo????
No Stefy, non ridargli gli occhiali... nascondiamoli da qualche parte...
...che credi ci fosse in fondo al pozzo????

bellini gli occhiali scikkettosi direi ti danno un aria hippy
Comment