Pozzo dei desideri

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cippylappy
    Opinionista
    • 21/11/05
    • 269

    #781
    Dolcemimi, piccolacomesei, a volte esotica e divertente, non ti dice niente? Non rivelare altrimenti vengo da te e mi ci resto in pianta stabile!!Capitomihai?

    Comment

    • mimi75

      #782
      Originariamente Scritto da cippylappy
      Dolcemimi, piccolacomesei, a volte esotica e divertente, non ti dice niente? Non rivelare altrimenti vengo da te e mi ci resto in pianta stabile!!Capitomihai?
      MA CHI SEI NN CAPISCO:AAAAAA PICCOLA

      Comment

      • cippylappy
        Opinionista
        • 21/11/05
        • 269

        #783
        okkebelcastellomarcondirondirondello

        Comment

        • mimi75

          #784
          Una Moneta Per Capire Chi E .......dammi Un Indizio

          Comment

          • Leanne

            #785
            una moneta per chiarirmi le idee..

            Comment

            • mimi75

              #786
              Una Moneta Per Cippylappy Aaaaaaaaaaa Mo So Capito

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #787
                Una moneta per... Un sogno che non voglio rivelare....
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Leanne

                  #788
                  una moneta perchè la smetta di farmi soffrire

                  Comment

                  • Stefi
                    • 28/07/05
                    • 6398

                    #789
                    Una moneta per la mia bellissima ed adorata rover che la possa almento rivendere e non accompagnare allo sfasciacarrozze

                    Comment

                    • mimi75

                      #790
                      una moneta per la mia macchina fa i capricci

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #791
                        Una moneta perch
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Hennessy

                          #792
                          Io... ri- VOGLIO il MIO sorriso.

                          Comment

                          • sery
                            la dolce bimba
                            • 27/11/05
                            • 540

                            #793
                            una moneta x non avere + guerre e avere un mondo dove tutti si vogliono tanto bene.
                            e anke 1 altra moneta x conquistare il ragazzo ke amo.
                            VORREI ESSERE AL ROVESCIO
                            PER VEDERE DRITTO
                            QUESTO MONDO COSI' STORTO !!!!
                            un abbraccio a tutti
                            bye Sery

                            --------------------------------------------------

                            raga se volete visitate il mio blog:
                            www.sere992.spaces.live.com

                            Comment

                            • Jampa
                              ........
                              • 21/07/05
                              • 6179

                              #794
                              Originariamente Scritto da Hennessy
                              Io... ri- VOGLIO il MIO sorriso.
                              E' il momento di andare

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #795
                                una moneta perch
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...