Ciao ragazzi,
buonasera a tutti... mi chiamo Daniela e sono nuova di questo forum!
Mi sono iscritta per dare libero sfogo alla mia incazzatura
di oggi che e' micidiale!
Soo in ufficio e da un'ora circa che ritorno dalla mia banca dove mi dicono che l'assegno versato 12 gg fa (quello del mio stipendio relativo , e badate bene, al mese di settembre) risulta impagato e ripresentato all'incasso, morale ???
Il mio capo non ha soldi sul suo conto... ma come si fa???? comew ditemelo!!!
Se potessi gli farei una di quelle mazziate.....
e non solo il mese di ottobre deve ancora essermi pagato... motivazioni?
non ho soldi ... aspetto un bonifico da Milano!!
Belli c.....
credetemi non ho parole , ho 33 anni e ne ho fatte di esperienze , ma sono stanca!!
sono stata costretta a licenziarmi perche' qui effettivamente non si fattura tanto pero' hanno preferito prendere un ragazzino che e' con loro da un po' di anni praticamente in nero da sempre e mettermelo a quel servizio perche' io costavo troppo! premesso che lavoro in questo ufficio da 2 anni e che solo a febbraio di quest'anno ero riuscita a farmi inquadrare per uno stipendio se non altro dignitoso di 1100 euro, e non 800 euro come era in precedenza, insomma fin quando ero in nero tutto andava bene e poi da febbraio a questa parte hanno cominciato a pagare in ritardo e a lamentarsi che nun ce sta na lira!
gli farei una di quelle cause !!! ma al momento della liquidazione saro' rigida come non lo sono mai stata ... e' pazzesco e pensare che ho fissato anche la data del mio matrimonio per settembre dell'anno prox...
sono incazzata nera ragazzi-... ma sto governo del c..... ch ec... fa per tutelarci un po' , ma io se non avessi avuto il mio papino che c... avrei fatto , con una rata dei mobili per la mia futura casetta!??? come???
Daniela da Napoli
buonasera a tutti... mi chiamo Daniela e sono nuova di questo forum!
Mi sono iscritta per dare libero sfogo alla mia incazzatura
di oggi che e' micidiale!Soo in ufficio e da un'ora circa che ritorno dalla mia banca dove mi dicono che l'assegno versato 12 gg fa (quello del mio stipendio relativo , e badate bene, al mese di settembre) risulta impagato e ripresentato all'incasso, morale ???
Il mio capo non ha soldi sul suo conto... ma come si fa???? comew ditemelo!!!
Se potessi gli farei una di quelle mazziate.....
e non solo il mese di ottobre deve ancora essermi pagato... motivazioni?
non ho soldi ... aspetto un bonifico da Milano!!
Belli c.....
credetemi non ho parole , ho 33 anni e ne ho fatte di esperienze , ma sono stanca!!
sono stata costretta a licenziarmi perche' qui effettivamente non si fattura tanto pero' hanno preferito prendere un ragazzino che e' con loro da un po' di anni praticamente in nero da sempre e mettermelo a quel servizio perche' io costavo troppo! premesso che lavoro in questo ufficio da 2 anni e che solo a febbraio di quest'anno ero riuscita a farmi inquadrare per uno stipendio se non altro dignitoso di 1100 euro, e non 800 euro come era in precedenza, insomma fin quando ero in nero tutto andava bene e poi da febbraio a questa parte hanno cominciato a pagare in ritardo e a lamentarsi che nun ce sta na lira!
gli farei una di quelle cause !!! ma al momento della liquidazione saro' rigida come non lo sono mai stata ... e' pazzesco e pensare che ho fissato anche la data del mio matrimonio per settembre dell'anno prox...
sono incazzata nera ragazzi-... ma sto governo del c..... ch ec... fa per tutelarci un po' , ma io se non avessi avuto il mio papino che c... avrei fatto , con una rata dei mobili per la mia futura casetta!??? come???
Daniela da Napoli




spero resterai con noi così le conoscerai tutte.... 



Comment