Quella Gran Faccia Gialla Del Mio Capo.....

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pandaniel
    Opinionista
    • 13/11/08
    • 9

    #1

    Quella Gran Faccia Gialla Del Mio Capo.....

    Ciao ragazzi,
    buonasera a tutti... mi chiamo Daniela e sono nuova di questo forum!
    Mi sono iscritta per dare libero sfogo alla mia incazzatura di oggi che e' micidiale!
    Soo in ufficio e da un'ora circa che ritorno dalla mia banca dove mi dicono che l'assegno versato 12 gg fa (quello del mio stipendio relativo , e badate bene, al mese di settembre) risulta impagato e ripresentato all'incasso, morale ???
    Il mio capo non ha soldi sul suo conto... ma come si fa???? comew ditemelo!!!
    Se potessi gli farei una di quelle mazziate.....
    e non solo il mese di ottobre deve ancora essermi pagato... motivazioni?
    non ho soldi ... aspetto un bonifico da Milano!!
    Belli c.....
    credetemi non ho parole , ho 33 anni e ne ho fatte di esperienze , ma sono stanca!!
    sono stata costretta a licenziarmi perche' qui effettivamente non si fattura tanto pero' hanno preferito prendere un ragazzino che e' con loro da un po' di anni praticamente in nero da sempre e mettermelo a quel servizio perche' io costavo troppo! premesso che lavoro in questo ufficio da 2 anni e che solo a febbraio di quest'anno ero riuscita a farmi inquadrare per uno stipendio se non altro dignitoso di 1100 euro, e non 800 euro come era in precedenza, insomma fin quando ero in nero tutto andava bene e poi da febbraio a questa parte hanno cominciato a pagare in ritardo e a lamentarsi che nun ce sta na lira!
    gli farei una di quelle cause !!! ma al momento della liquidazione saro' rigida come non lo sono mai stata ... e' pazzesco e pensare che ho fissato anche la data del mio matrimonio per settembre dell'anno prox...
    sono incazzata nera ragazzi-... ma sto governo del c..... ch ec... fa per tutelarci un po' , ma io se non avessi avuto il mio papino che c... avrei fatto , con una rata dei mobili per la mia futura casetta!??? come???
    Daniela da Napoli
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    Ehm....Pandani
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • Pandaniel
      Opinionista
      • 13/11/08
      • 9

      #3
      hei hei , io non ci avevo nemmeno fatto caso.... perdonami!
      ma non credo sia il caso di alzare i toni!!!
      postare ovunque addirittura?? non e' che si fanno danni se si sbaglia !
      Beh che dire !

      Comment

      • Novembre
        Cynical person
        • 12/04/06
        • 7928

        #4
        Ma perchè ha la faccia gialla?
        Cirrosi?
        "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
        Arthur Schopenhauer

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #5
          Cinese? (non si sà mai)
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Pandaniel
            Opinionista
            • 13/11/08
            • 9

            #6
            Perche' e' cosi che io amo definire i cosi detti "Fenomeni"!!!!
            Credo che qualche problemino di fegato (e non scherzo) al di la di tutto ce l'abbia considerando una certa alitosi!
            Chiaramente e' un modo dispregiativo e comunque per il moderatore:
            Io non credo comunque che questo mio intervento non potesse essere postato in quello di scuola e lavoro , c'e' attinenza no?? io parlo di lavoro , denuncio una cosa che qui a Napoli sistematicamente succede ... non so , non credo di aver sbagliato a postare , ma a prescindere da sta cosa qui funziona cosi ? cioe' se sbaglio o scrivo qualcosina che non va nel verso giusto vengo immediatamente ripresa??

            Comment

            • Renella
              Jo-Jo dipendente
              • 02/05/07
              • 6889

              #7
              Cara Pandaniel... innanzi tutto dal nick e mi parevi maschio
              Fa molto Pandev sto nick... lo so deformazione professionale da moderatrice di sport...

              Che dirti??????
              I tempiin Italia sono critici (e non solo qui) e si sa che i "capi" preferiscano il nero perché non si pagano contributi e tasse.... e anche s epoi a noi non ce ne verrà nulla lo stesso in tasca un giorno, comunque è vergognoso.
              Mi spiace che tu sia costretta a licenziarti ma non ho capito il perché... perché ti pagano in ritardo e te ne vuoi andare o ti hanno fatto pressioni?


              p.s. qui nessuno alza i toni... tranquilla... è che ci sono tante belle sezioni e ogni argomento va nella sua spero resterai con noi così le conoscerai tutte....
              Nun te arrabbià!!!!!
              Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
              Dante Alighieri

              [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

              Comment

              • Pulsar
                Opinionista
                • 08/04/08
                • 4761

                #8
                Originariamente Scritto da Pandaniel Visualizza Messaggio
                cioe' se sbaglio o scrivo qualcosina che non va nel verso giusto vengo immediatamente ripresa??
                Ovvio! Funziona ovunque cos
                [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                Comment

                • Renella
                  Jo-Jo dipendente
                  • 02/05/07
                  • 6889

                  #9
                  Beh pulsar... qui a firenze il nero si fa poco...... perché come un dipendente al nero si rivolge al sindacato, quello al dfatore di lavoro gli fa un c.... tanto!!!!!! E succede....

                  In ogni caso, Pandaniel, pareva più uno sfogo che un "parliamo del lavoro al nero" ecco perché è finito qui
                  Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                  Dante Alighieri

                  [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                  Comment

                  • Pandaniel
                    Opinionista
                    • 13/11/08
                    • 9

                    #10
                    Peggio Renella mi hanno praticamente demansionata... e sto vuagliuncello corto 1.40 che funge da factotum lecca che e' una bellezza...
                    Io ste cose non le ho mai sapute fare, sono stata sempre una persona seria, onesta, cordiale, sempre molto solare, rispettosa ma mai leccaculo!!!!
                    e' na mortificazione!!

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #11
                      Orsu' via....che fra qualche minuto troverai consolazione nel rivedere il tuo amato! Pensa all'amore, vivi d'amore e tutto s'acquieta. Non lasciare che basse persone e vile denaro condizionino troppo la tua vita. Auguri per il matrimonio!
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #12
                        Originariamente Scritto da Pandaniel Visualizza Messaggio
                        hei hei , io non ci avevo nemmeno fatto caso.... perdonami!
                        ma non credo sia il caso di alzare i toni!!!
                        postare ovunque addirittura?? non e' che si fanno danni se si sbaglia !
                        Beh che dire !
                        Originariamente Scritto da Pandaniel Visualizza Messaggio
                        Perche' e' cosi che io amo definire i cosi detti "Fenomeni"!!!!
                        Credo che qualche problemino di fegato (e non scherzo) al di la di tutto ce l'abbia considerando una certa alitosi!
                        Chiaramente e' un modo dispregiativo e comunque per il moderatore:
                        Io non credo comunque che questo mio intervento non potesse essere postato in quello di scuola e lavoro , c'e' attinenza no?? io parlo di lavoro , denuncio una cosa che qui a Napoli sistematicamente succede ... non so , non credo di aver sbagliato a postare , ma a prescindere da sta cosa qui funziona cosi ? cioe' se sbaglio o scrivo qualcosina che non va nel verso giusto vengo immediatamente ripresa??
                        Ti ho solo spiegato che esistono varie sezioni suddivise per argomenti, niente di più. Hai postato nel thread dove ci si presenta (e bastava leggere due messaggi a caso per capire che era cos&#236, ed hai aperto un thread nella sezione di attualità (e bastava leggere la dicitura sotto il nome della sezione per capire che era cos&#236.
                        Rilassati, perchè non ti ho cazziata ed i miei toni erano più che normali, ma non potevo lasciarli li senza dirti nulla.
                        La prossima volta inonderò eventuali mie repliche di faccine
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • Pulsar
                          Opinionista
                          • 08/04/08
                          • 4761

                          #13
                          Originariamente Scritto da Pandaniel Visualizza Messaggio
                          Peggio Renella mi hanno praticamente demansionata... e sto vuagliuncello corto 1.40 che funge da factotum lecca che e' una bellezza...
                          Io ste cose non le ho mai sapute fare, sono stata sempre una persona seria, onesta, cordiale, sempre molto solare, rispettosa ma mai leccaculo!!!!
                          e' na mortificazione!!

                          Non capisco questa lamentela.
                          Se l'assegno dello stipendio di settembre
                          [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

                          Comment

                          • Pandaniel
                            Opinionista
                            • 13/11/08
                            • 9

                            #14
                            Scusami.... ma sto nera!! non volevo fare la permalosa ... perdonami!
                            e per rispondere a chi mi dice di non farmi condizionare da sta gentaglia di niente io rispondo:
                            Come c....... campo fino a che non mi trovo un'altra fatica??? e che pensi sia facile in questa citta' che di bello ha solo il mare??
                            Non e' nemmeno l'aver perso il posto ( e che posto di m...) che mi deprime.. piuttosto la rassegnazione di chi sa per certo che sara' comunque la stessa m..... anche altrove ...
                            Quindi mi dovra' passare, mi dovro' rassegnare e gioire esclusivamente per il mio grande amore, per la serie due cuori e na capanna!..... !

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #15
                              Originariamente Scritto da Pandaniel Visualizza Messaggio
                              Scusami.... ma sto nera!! non volevo fare la permalosa ... perdonami!
                              e per rispondere a chi mi dice di non farmi condizionare da sta gentaglia di niente io rispondo:
                              Come c....... campo fino a che non mi trovo un'altra fatica??? e che pensi sia facile in questa citta' che di bello ha solo il mare??
                              Non e' nemmeno l'aver perso il posto ( e che posto di m...) che mi deprime.. piuttosto la rassegnazione di chi sa per certo che sara' comunque la stessa m..... anche altrove ...
                              Quindi mi dovra' passare, mi dovro' rassegnare e gioire esclusivamente per il mio grande amore, per la serie due cuori e na capanna!..... !
                              Nessun problema, davvero...e giuro che ti capisco, anche perch
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              Working...