Quella Gran Faccia Gialla Del Mio Capo.....

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #16
    Originariamente Scritto da Pandaniel Visualizza Messaggio
    Scusami.... ma sto nera!! non volevo fare la permalosa ... perdonami!
    .....
    Sei sei nera avrei qualche canzone da consigliarti che potrebbe improvvisamente risollevarti (c'è pure la rima).
    La musica apre l'anima e la purifica dalle scorie di datori di lavoro dementi, maleducati, incivili ed irrispettosi.
    Ti sentirai meglio perchè non ti sembrerà più di essere sola.
    Last edited by Sousuke; 13-11-2008, 18:20.

    Comment

    • Pandaniel
      Opinionista
      • 13/11/08
      • 9

      #17
      Invidiosa? ma no assolutamente.. la mia e' rabbia , solo rabbia!
      Io resisto per vedermi in tasca questi soldini a breve, ho presi degli impegni ... e non posso permettermi di aspettare (di sicuro per il tfr e tutto quanto il nero) di incassare i soldini di ottobre e di novembre che sta per terminare, voglio cercare di recuperare almeno questi, poi certo per il nero faro' vertenza se lui non mi liquidera' il giusto!!
      Vabe' ragazzi io stacco visto che la faccia gialla e' qui accanto a me!
      A domani
      baci Daniela

      Comment

      • pqrs050
        Banned
        • 15/01/09
        • 3

        #18
        up

        .
        Last edited by dark lady; 02-02-2009, 09:02.

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #19
          [QUOTE=Pulsar;951935]Non capisco questa lamentela.
          Se l'assegno dello stipendio di settembre

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          Working...