Regali: conto alla rovescia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #1

    Regali: conto alla rovescia

    Natale si avvicina, e nonostante tutto ancora molte persone amano scambiarsi regali, o solo piccoli pensierini. Visto che sono un po' a corto di idee, fuori le vostre, cos
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
  • Gloucester
    Opinionista
    • 29/03/06
    • 5314

    #2
    Mah, ricevo libri e regalo libri, non ho mai avuto grandi idee in merito.

    Comment

    • Foxy
      Nordica
      • 17/01/08
      • 1041

      #3
      Se sono solo pensierini allora le solite cose... delle candelle particolari, bijou, giocattoli, cosmesi, dei foulard...ecc
      ho visto ai mercatini di Natale dei porta gioielli o anche dei porta anelli bellissimi.. potrebbe essere un idea!
      [I]Mes go

      Comment

      • Enigma
        Opinionista
        • 23/02/07
        • 327

        #4
        Per ora sto ordinando il mio di regalo.
        Nel fine settimana mi preoccuper

        Comment

        • Bigio
          El Mahico
          • 30/11/07
          • 1964

          #5
          Io sono a quota 2 su 7... credo che, come ogni anno, risolver
          Bang Bang

          Comment

          • tresor
            Opinionista
            • 05/12/08
            • 343

            #6
            [QUOTE=dark lady;962496]Natale si avvicina, e nonostante tutto ancora molte persone amano scambiarsi regali, o solo piccoli pensierini. Visto che sono un po' a corto di idee, fuori le vostre, cos

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70502

              #7
              In famiglia mia c'è la tradizione del fare regali per Natale, e di aprirli tutti insieme alla vigilia. Finora ne ho decisi tre, e sono pochini... spero di non ridurmi all'ultimo minuto come al solito...
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Bigio
                El Mahico
                • 30/11/07
                • 1964

                #8
                I regali dell'ultimo minuto sono i migliori. dettati dal cuore e dalla fretta sperando in un colpo di genio...
                Bang Bang

                Comment

                • _Lamia_
                  Opinionista
                  • 06/04/07
                  • 4629

                  #9
                  [FONT="Tahoma"]Io invece compro regali tutto l' anno.
                  Un p

                  Comment

                  • LaSte
                    Opinionista
                    • 03/08/05
                    • 13663

                    #10
                    I miei non mi regalano un cazzo, io non regalo nulla a loro.
                    Nessuno mi vuole
                    Ho preso solo un regalo al mio ragazzo ieri, e mille per me dato che sono sfigata senza famiggghia.
                    Membro del Consiglio degli Admin
                    Moderatore Apocalisse

                    Comment

                    • Revenge

                      #11
                      Io non voglio regali di Natale ma puntualmente me ne fanno,quindi poi devo rifarli -_-
                      Quoto Foxy in generale,solo io regalerei una candela più che una candella .

                      Comment

                      • Foxy
                        Nordica
                        • 17/01/08
                        • 1041

                        #12
                        Io invece fino a quest'anno ho sempre cercato i regali per i miei cari con grande accuratezza... e cosa ricevevo indietro?? nulla.. quindi ho deciso di fare sciopero e di spendere tutti quei soldi per un bellissimo vestito nero, elegante, di pizzo... tutto per me... wow
                        [I]Mes go

                        Comment

                        • _Lamia_
                          Opinionista
                          • 06/04/07
                          • 4629

                          #13
                          Originariamente Scritto da Foxy Visualizza Messaggio
                          Io invece fino a quest'anno ho sempre cercato i regali per i miei cari con grande accuratezza... e cosa ricevevo indietro?? nulla.. quindi ho deciso di fare sciopero e di spendere tutti quei soldi per un bellissimo vestito nero, elegante, di pizzo... tutto per me... wow
                          Ottima scelta
                          Io invece a me non regalo nulla, regali in generale da fare fortunatamente non ne ho quindi sono salva
                          Ne ho fatto solo uno, e devo ancora finire di metterne insieme i pezzi.

                          Comment

                          • Foxy
                            Nordica
                            • 17/01/08
                            • 1041

                            #14
                            [SIZE="1"]Grazie

                            Vedrai che l'anno nuovo portera i pezzi mancanti, anzi, di solito ne porta anche qualcosa in pi
                            [I]Mes go

                            Comment

                            • Mitra
                              Cold?
                              • 22/10/08
                              • 2013

                              #15
                              Originariamente Scritto da Foxy Visualizza Messaggio
                              Io invece fino a quest'anno ho sempre cercato i regali per i miei cari con grande accuratezza... e cosa ricevevo indietro?? nulla.. quindi ho deciso di fare sciopero e di spendere tutti quei soldi per un bellissimo vestito nero, elegante, di pizzo... tutto per me... wow
                              che fica che sarai


                              Mmmm, ho scioperato da un paio d'anni riguardo il fare regali di natale.
                              Finiva sempre che spendevo un patrimonio e ricevevo...vabbè
                              Quest'anno ne devo fare solo un paio.
                              E finirà che lì compererò all'ultimo minuto.
                              [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

                              Comment

                              Working...