Natale si avvicina, e nonostante tutto ancora molte persone amano scambiarsi regali, o solo piccoli pensierini. Visto che sono un po' a corto di idee, fuori le vostre, cos
Regali: conto alla rovescia
Collapse
X
-
Regali: conto alla rovescia
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .Tag: Nessuno
-
-
In famiglia mia c'è la tradizione del fare regali per Natale, e di aprirli tutti insieme alla vigilia. Finora ne ho decisi tre, e sono pochini... spero di non ridurmi all'ultimo minuto come al solito...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io invece fino a quest'anno ho sempre cercato i regali per i miei cari con grande accuratezza... e cosa ricevevo indietro?? nulla.. quindi ho deciso di fare sciopero e di spendere tutti quei soldi per un bellissimo vestito nero, elegante, di pizzo... tutto per me... wow
[I]Mes go
Comment
-
Ottima sceltaOriginariamente Scritto da Foxy Visualizza MessaggioIo invece fino a quest'anno ho sempre cercato i regali per i miei cari con grande accuratezza... e cosa ricevevo indietro?? nulla.. quindi ho deciso di fare sciopero e di spendere tutti quei soldi per un bellissimo vestito nero, elegante, di pizzo... tutto per me... wow

Io invece a me non regalo nulla, regali in generale da fare fortunatamente non ne ho quindi sono salva
Ne ho fatto solo uno, e devo ancora finire di metterne insieme i pezzi.
Comment
-
che fica che saraiOriginariamente Scritto da Foxy Visualizza MessaggioIo invece fino a quest'anno ho sempre cercato i regali per i miei cari con grande accuratezza... e cosa ricevevo indietro?? nulla.. quindi ho deciso di fare sciopero e di spendere tutti quei soldi per un bellissimo vestito nero, elegante, di pizzo... tutto per me... wow

Mmmm, ho scioperato da un paio d'anni riguardo il fare regali di natale.
Finiva sempre che spendevo un patrimonio e ricevevo...vabbè
Quest'anno ne devo fare solo un paio.
E finirà che lì compererò all'ultimo minuto.[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
Comment



Comment