Oggi pomeriggio ad Asti c'era una fiera e i parcheggi vicini erano quasi tutti occupati cosi che un gentile signore ha percheggiato nel parcheggio riservato ai disabili,gliel'ho fatto notare ma ha fatto finta di nulla,cosi,trovati due vigili,l'ho segnalato e hanno mandato immediatamente una pattuglia.
Sono un bastardo lo so,ma se un disabile voleva farsi un giro in centro non poteva parcheggiare vicino,doveva andare in un altro parcheggio pi
Sono un bastardo lo so,ma se un disabile voleva farsi un giro in centro non poteva parcheggiare vicino,doveva andare in un altro parcheggio pi

Comment