Ho fatto dare una multa a un maleducato.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libero
    pensavo di esserlo...
    • 16/07/05
    • 5242

    #1

    Ho fatto dare una multa a un maleducato.

    Oggi pomeriggio ad Asti c'era una fiera e i parcheggi vicini erano quasi tutti occupati cosi che un gentile signore ha percheggiato nel parcheggio riservato ai disabili,gliel'ho fatto notare ma ha fatto finta di nulla,cosi,trovati due vigili,l'ho segnalato e hanno mandato immediatamente una pattuglia.
    Sono un bastardo lo so,ma se un disabile voleva farsi un giro in centro non poteva parcheggiare vicino,doveva andare in un altro parcheggio pi
    cuorebianconero
    progetto giovani
    associazione ragazze madri



    JUVENTUS
    CLUB DISCUTERE
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #2
    Avrei utilizzato una chiave dell'auto per scrivere sulla sua portiera la seguente frase: "Prova a parcheggiarla un'altra volta e te lo scrivo sull'altra portiera.

    Disabile furioso.", in forma più stringata, ovviamente.

    Di sicuro non l'avrebbe più parcheggiata in quel posto in futuro. Garantito.
    Last edited by Sousuke; 05-04-2009, 21:52.

    Comment

    • libero
      pensavo di esserlo...
      • 16/07/05
      • 5242

      #3
      Ma manco con la multa.
      cuorebianconero
      progetto giovani
      associazione ragazze madri



      JUVENTUS
      CLUB DISCUTERE

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #4
        Oh beh Libero, perch
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • EVOKar
          Stronzo chi legge!!
          • 08/12/06
          • 5337

          #5
          E se ti avesse colto in flagrante il proprietario della macchina, in futuro ne avresti usufruito anche tu.

          Gesto ammirevole Libero, non s
          [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #6
            Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
            Ma manco con la multa.
            [FONT="Comic Sans MS"]L'effetto da deterrente della rigatura con quella specifica scritta
            Last edited by Sousuke; 05-04-2009, 22:22.

            Comment

            • libero
              pensavo di esserlo...
              • 16/07/05
              • 5242

              #7
              [QUOTE=EVOKar;989240]E se ti avesse colto in flagrante il proprietario della macchina, in futuro ne avresti usufruito anche tu.

              Gesto ammirevole Libero, non s
              cuorebianconero
              progetto giovani
              associazione ragazze madri



              JUVENTUS
              CLUB DISCUTERE

              Comment

              • Grudge
                • 04/01/07
                • 10641

                #8
                sì, ma poi se ti vede col trucco sbavato in faccia, qualcosina se la immagina...
                Mother, did it need to be so high?

                Comment

                • libero
                  pensavo di esserlo...
                  • 16/07/05
                  • 5242

                  #9
                  [QUOTE=Xilinx23;989239]Oh beh Libero, perch
                  cuorebianconero
                  progetto giovani
                  associazione ragazze madri



                  JUVENTUS
                  CLUB DISCUTERE

                  Comment

                  • Sousuke
                    Banned
                    • 14/12/07
                    • 16244

                    #10
                    [FONT="Comic Sans MS"]Neppure se ti comporti come avevo proposto nessuno riuscir
                    Last edited by Sousuke; 05-04-2009, 22:26.

                    Comment

                    • libero
                      pensavo di esserlo...
                      • 16/07/05
                      • 5242

                      #11
                      [QUOTE=Grudge;989251]s
                      cuorebianconero
                      progetto giovani
                      associazione ragazze madri



                      JUVENTUS
                      CLUB DISCUTERE

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #12
                        Sinceramente se mi vedesse col trucco nero in faccia inizialmente proverebbe solo timore (almeno così avviene di solito con le persone comuni), quindi l'effetto da deterrente sarebbe amplificato e non attenuato.
                        Tuttavia l'uso di una calza, tagliata in certe parti per poter vedere, è più utile per evitare il riconoscimento.
                        Last edited by Sousuke; 05-04-2009, 22:29.

                        Comment

                        • Solomon Kane
                          Vi dichiaro in arresto!
                          • 20/07/05
                          • 475

                          #13
                          Hai fatto bene a fargli prendere la multa.

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #14
                            Altrimenti avresti arrestato il responsabile della rigatura assieme al parcheggiatore abusivo (scommetto), con la frase da circostanza: "Vi dichiaro entrambi in arresto. Io sono la legge".
                            Io avrei risposto con una sonora pernacchia e sarei scappato sogghignando, dato che non avrei avuto l'auto lì vicino.
                            Solo il parcheggiatore si sarebbe preso una multa.
                            Last edited by Sousuke; 05-04-2009, 22:34.

                            Comment

                            • Solomon Kane
                              Vi dichiaro in arresto!
                              • 20/07/05
                              • 475

                              #15
                              [QUOTE=Sousuke;989259][FONT="Comic Sans MS"]Altrimenti avresti arrestato il responsabile della rigatura assieme al parcheggiatore abusivo (scommetto), con la frase da circostanza: "Vi dichiaro entrambi in arresto. Io sono la legge".
                              Io avrei risposto con una sonora pernacchia e sarei scappato sogghignando, dato che non avrei avuto l'auto l

                              Comment

                              Working...