[QUOTE=libero;989233]Oggi pomeriggio ad Asti c'era una fiera e i parcheggi vicini erano quasi tutti occupati cosi che un gentile signore ha percheggiato nel parcheggio riservato ai disabili,gliel'ho fatto notare ma ha fatto finta di nulla,cosi,trovati due vigili,l'ho segnalato e hanno mandato immediatamente una pattuglia.
Sono un bastardo lo so,ma se un disabile voleva farsi un giro in centro non poteva parcheggiare vicino,doveva andare in un altro parcheggio pi
Il comportamento descritto non mi sembra proprio una bambinata.
Serve molta destrezza, cattiveria, esperienza e freddezza per compiere un'iniziativa del genere.
L'obiettivo è produrre un danno di una buona entità e che sia da deterrente per il futuro. Quella rigatura con quella specifica scritta, che minaccia la reiterazione del danno nel caso si postaggiasse nuovamente nello spazio riservato ai disabili, è l'unico mezzo per produrre tale effetto ed ottenere quindi la massima soddisfazione.
Un atto infantile potrebbe invece essere proprio usare la colla per bloccare la serratura o fonderla in qualche modo, perchè si correrebbe il medesimo rischio ma l'effetto da deterrente sarebbe minimo.
Le soddisfazioni dei bambini, praticamente.
[FONT="Comic Sans MS"]E' tenero osservare come le persone non riescano a crescere.
Un bambino non ragionerebbe e, soprattutto, non si comporterebbe nel modo descritto. Sarebbe un atto troppo rischioso e da persone esperte, a meno che si tratti di un bambino precoce e quindi gi
[QUOTE=Sousuke;989284]Il comportamento descritto non mi sembra proprio una bambinata.
Serve molta destrezza, cattiveria, esperienza e freddezza per compiere un'iniziativa del genere.
Ti assicuro che se trovi una persona truccata di nero come me l'impressione iniziale è di timore (Marylin Manson è un personaggio, una finzione, un idolo di teenager ribelli e non di persone mature, quindi non c'entra nulla con le persone di cui io parlo o che potrei rappresentare, non scherziamo per favore dimostrando di non avere conoscenze in merito).
Non preoccuparti che se tu mi trovassi a rigare la tua auto, per scopi punitivi e di giustizia in base al tema del topic, non riusciresti ad acciuffarmi. Poco ma sicuro.
Sono piuttosto agile e veloce come una lepre.
Naturalmente ci sarebbe un'altra persona che funge da palo per avvertirmi.
Quanto sei ingenuo, senza contare che è più probabile che ti metta più tu nei guai mettendomi le mani addosso che io (ma non con la polizia, quanto con gente più pericolosa).
L'obiettivo è punire il parcheggiatore nel modo più pesante e tale è quello che ho descritto.
Fine.
Io non mi "sporco" mai la mani e non avrei nemmeno le doti fisiche per procedervi, sinceramente.
Lascio tale incombenza ad altri, se necessario, che credo ottengano persino enorme soddisfazione da certi atteggiamenti. Figurati.
Sono altruista con loro e mi ringrazierebbero pure per aver fornito loro nuovi "lavoretti". Ognuno ha il suo ruolo.
Io odio gli stronzi ed i bastardi senza una motivazione valida, che dovrebbero ricevere una punizione esemplare come quella rigatura.
Comunque il nocciolo della questione è che sarebbe difficile prendermi perchè avrei un "palo" pronto ad avvisarmi e perchè sono comunque velocissimo nella corsa. Mi dileguerei in breve tempo.
Non credo esistano persone più pericolose di quelle di cui io parlo, quindi evitiamo di dire stupidaggini per favore o di parlare a vanvera.
Non è un film ma la realtà.
Non finirebbe in un modo brutto per me per il semplice motivo che non riusciresti nemmeno a rincorrermi e che sarei avvisato se qualcuno si stesse avvicinando all'auto, evidentemente. Figurati se hai il "fiato" di chi corre da una vita. Sorrido.
Inoltre sei tu che correresti un rischio se mi mettessi le mani addosso. Poco ma sicuro. Non ci sarebbero poliziotti che verrebbero ad aiutarti.
Ribadisco che non è affatto una bambinata od una stupidaggine, almeno per me.
E' la vera giustizia sostanziale.
Questione di punti di vista.
Anch' io corro da una vita...........
guarda mi sto pisciando sotto dalla paura di un catto-nazi-satan-dark che sembra appena uscito da un manga
per il resto vai pure, che trovi anche il posto a sedere...
Bisogna vedere con quali ritmi, prestazioni, fisico adatto o meno, dieta e stile di vita, nonchè se similari a quelle di un maniaco ossessivo (ne dubito).
guarda mi sto pisciando sotto dalla paura di un catto-nazi-satan-dark che sembra appena uscito da un manga
Lo sembro per chi non conosce certe persone, certi ambienti o non ha una certa cultura, altrimenti capirebbe subito di chi sto parlando, come se non avessi scelto Sousuke perchè mi assomiglia.
Lasciamo perdere.
per il resto vai pure, che trovi anche il posto a sedere...
Ti voglio proprio vedere mentre mi indirizzi tale epiteto con a fianco a me certi individui inquietanti, nonchè soprattutto mi chiami davanti a loro con quella sorta di "scioglilingua" piuttosto superficiale e ridicolo, citato più sopra (non c'è nessuna attinenza con i nazisti).
Come se fossero tutti magrolini come me. Sarebbero entusiasti ed essere etichettati così. Non c'è dubbio.
Sorrido.
Comment