Bene, bene...vedo che qui invece che indovinare i film si cazzeggia alquanto...siete pronti per una retrospettiva sul cinema portoghese muto degli anni 20?
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Bene, bene...vedo che qui invece che indovinare i film si cazzeggia alquanto...siete pronti per una retrospettiva sul cinema portoghese muto degli anni 20?
Mat sii buono...:Flower:
Inga deve postare...magari sta pensando....
Comment