proviamo ad indovinare così senza google,al massimo chi propone la frase può anche aggiungere degli indizi più in la..che ne dite?
In fondo è un gioco per passare il tempo....
In fondo è un gioco per passare il tempo....
...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L
Comment