Indovina il film!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muriel
    Enfant Terrible
    • 21/09/09
    • 771

    #4471
    [QUOTE=we9o;1110444]giusto parzialmente, la risposta
    Vi veri veniversum vivus vici

    [I][B]"Andai nei boschi perch

    Comment

    • we9o
      jolly man
      • 19/10/09
      • 551

      #4472
      [QUOTE=muriel;1110479]bicipiti...se fosse stato del 2 o del 3 avrei messo il numero.

      ritorno al futuro 1 si chiama appunto "ritorno al futuro".

      tze!

      ps. per ailis: si

      Comment

      • Ailis
        Banana
        • 06/05/05
        • 5301

        #4473
        "Una volta volevo fare lo scrittore, volevo scrivere una cosa che un giorno una persona inferiore avrebbe citato,ma non l'ho mai fatto io.
        Sono io ad essere inferiore."
        "Nulla si sa, tutto si immagina"
        Federico Fellini

        Comment

        • we9o
          jolly man
          • 19/10/09
          • 551

          #4474
          confessioni di una mente pericolosa




          sono un genio

          ora penso alla mia

          Comment

          • Ailis
            Banana
            • 06/05/05
            • 5301

            #4475
            Hai googolato?

            Comunque si, è giusto..
            "Nulla si sa, tutto si immagina"
            Federico Fellini

            Comment

            • muriel
              Enfant Terrible
              • 21/09/09
              • 771

              #4476
              Originariamente Scritto da we9o Visualizza Messaggio
              a me pero non hai detto bravo che ho indovinato la tua di prima
              ma hai googolato, si vede, figurati. (manco sapevi chi era Nuanda, nel mio avatar)



              questi giochi sono inutili se fatti in questo modo.
              Vi veri veniversum vivus vici

              [I][B]"Andai nei boschi perch

              Comment

              • Grudge
                • 04/01/07
                • 10641

                #4477
                Originariamente Scritto da muriel Visualizza Messaggio
                questi giochi sono inutili se fatti in questo modo.
                nella sezione Cinema c'
                Mother, did it need to be so high?

                Comment

                • we9o
                  jolly man
                  • 19/10/09
                  • 551

                  #4478
                  Originariamente Scritto da muriel Visualizza Messaggio
                  ma hai googolato, si vede, figurati. (manco sapevi chi era Nuanda, nel mio avatar)



                  questi giochi sono inutili se fatti in questo modo.


                  ma scusa che cacchio ne sai? solo perche indovino e te no? prrrrrrrr

                  Comment

                  • we9o
                    jolly man
                    • 19/10/09
                    • 551

                    #4479
                    cmq ecco il mio




                    "andate, crescete e moltiplicatevi....... il meno possibile"


                    dai muriella spremi le meningi

                    Comment

                    • luigia80
                      • 11/01/10
                      • 774

                      #4480
                      ciao ragazzi.....
                      su su su
                      non arrabbiamoci....perchè non continuate con il gioco???
                      ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

                      Comment

                      • we9o
                        jolly man
                        • 19/10/09
                        • 551

                        #4481
                        [QUOTE=luigia80;1110626]ciao ragazzi.....
                        su su su
                        non arrabbiamoci....perch

                        Comment

                        • luigia80
                          • 11/01/10
                          • 774

                          #4482
                          uhauhauha
                          Dai we90....
                          cerchiamo di indovinarlo ora!!!
                          ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

                          Comment

                          • muriel
                            Enfant Terrible
                            • 21/09/09
                            • 771

                            #4483
                            Originariamente Scritto da we9o Visualizza Messaggio
                            beh muriel fa come i bambini, dato che indovino e lei no accusa
                            ma che coglione sei?

                            adesso non venirmi a dire che hai indovinato il labirinto del fauno, ho scelto apposta una frase che non avesse nulla a che fare con il tema principale del film, proprio per vedere chi googlava.

                            non era una frase famosa.

                            e tu, guarda caso, l'hai capita subito (basta scriverla su google e si apre subito la pagina)

                            smettila di fare il sapientone, almeno abbi la decenza di essere sportivo.
                            Vi veri veniversum vivus vici

                            [I][B]"Andai nei boschi perch

                            Comment

                            • we9o
                              jolly man
                              • 19/10/09
                              • 551

                              #4484
                              Originariamente Scritto da muriel Visualizza Messaggio
                              ma che coglione sei?

                              adesso non venirmi a dire che hai indovinato il labirinto del fauno, ho scelto apposta una frase che non avesse nulla a che fare con il tema principale del film, proprio per vedere chi googlava.

                              non era una frase famosa.

                              e tu, guarda caso, l'hai capita subito (basta scriverla su google e si apre subito la pagina)

                              smettila di fare il sapientone, almeno abbi la decenza di essere sportivo.


                              oddio, la muriella ha dato di matto


                              se proprio vuoi saperlo non uso nemmeno google, ma ti brucia che la sapessi?

                              Comment

                              • erin
                                like me, like me
                                • 22/05/06
                                • 13145

                                #4485
                                Ma possibile che riuscite a scazzare persino nei gioci?

                                Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                                Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                                Comment

                                Working...