Posta....mi fido dell'autorevole parere di Neve...Inga ezzere in Tranzilvania fino lunedi...
Indovina il film!
Collapse
X
-
allora...ecco il mio indizio...un grazie a Inga che mi ha aiutata con l'immagine
File Allegati[COLOR="Teal"]...perch
Comment
-
Infatti!!! Dai che in fondo in fondo sono buonaaa... :Flower:
(PS: ritienti fortunata che da martedì sera sono in pace col mondo e amo tutti, già lunedì potrebbe non essere più così!
Ma speriamo perduri...)
Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
-
Beh era recentissimo... Bello vero? Io l'ho trovato da 10...
Ora ne posto uno piuttosto difficile...

Film degli anni sessanta, che dura meno di un'ora, non è italiano, nè americano[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment


Comment