Indovina il film!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pia
    Hermione Granger
    • 01/10/04
    • 1377

    #256
    Googgggle??? boh..io non lo so..
    ∞Claudia
    Faccialibro aNobii
    [FONT=Times New Roman]
    [i]
    Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

    Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

    Comment

    • Ckx
      Opinionista
      • 04/01/05
      • 24

      #257
      un tipo imprevedibile, il titolo originale era happy qualcosa..
      comunque quella mano di legno mi ha fatto rotolare dal ridere piu' di una volta XD

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #258
        beh giovani io altri indizi non ve li do

        Comment

        • Ckx
          Opinionista
          • 04/01/05
          • 24

          #259
          il mio e' sbagliato quindi? Oo
          ero quasi sicuro

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #260
            ah scusa non avevo letto il tuo post

            giusto

            Comment

            • Ckx
              Opinionista
              • 04/01/05
              • 24

              #261
              gh ^^
              no perche' era troppo uguale sinceramente nelle mie memorie il protagonista era il biondino quello di stursky & hutch.. ma la mano di legno e' troppo mitica XD

              comunque non so se il film che vi diro' e' facile o meno, per me e' semplicissimo perche' lo ritengo un vero e proprio cult!

              vediamo:
              1-New york
              2-fermate di metropolitana
              3-giocatori di baseball
              4-pattinatori su rotelle
              5- "Guerrieri.. giochiamo a fare la guerra?
              Guerrieriiii.. giochiamo a fare la guerra?
              guerrieri... GICHIAMO A FARE LA GUERRA??"

              Comment

              • Milady
                Opinionista
                • 30/12/04
                • 161

                #262
                Originariamente Scritto da Ckx

                vediamo:
                1-New york
                2-fermate di metropolitana
                3-giocatori di baseball
                4-pattinatori su rotelle
                5- "Guerrieri.. giochiamo a fare la guerra?
                Guerrieriiii.. giochiamo a fare la guerra?
                guerrieri... GICHIAMO A FARE LA GUERRA??"
                I guerrieri della notte, mi sembra si chiami cos

                [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Magenta"][COLOR="magenta"]Nessuno pu

                Comment

                • Ckx
                  Opinionista
                  • 04/01/05
                  • 24

                  #263
                  MITTICCA!!!!

                  quella frase li non te la schiodi piu' dal cervello ^^

                  Comment

                  • pia
                    Hermione Granger
                    • 01/10/04
                    • 1377

                    #264
                    io lo ho visto quando ero piccola piccola... non lo avrei saputo manco a provarci Goooglando..
                    ∞Claudia
                    Faccialibro aNobii
                    [FONT=Times New Roman]
                    [i]
                    Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.

                    Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit

                    Comment

                    • Ckx
                      Opinionista
                      • 04/01/05
                      • 24

                      #265


                      ad ogni modo attendiamo impazienti i tuoi indizi

                      Comment

                      • Mr.Mishima
                        Opinionista
                        • 06/01/05
                        • 112

                        #266
                        Raga perch

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #267
                          da regolamento ckx pu

                          Comment

                          • Vale
                            Opinionista
                            • 04/01/05
                            • 4

                            #268
                            Allora ne approfitto io, visto che sono nuova nel forum e non ho mai scritto.
                            In questo film c'e' una frase che viene piu' volte ripetuta dai protagonisti (la citazione letterale e' in inglese, ma immagino la versione italiana non sia molto dissimile):

                            A: Have I ever told you I love you?
                            B: No.
                            A: I do.
                            B: Still?
                            A: Always.

                            E naturalmente vorrebbe dire:
                            Ti ho mai detto che ti amo?
                            No.
                            Ti amo.
                            Ancora?
                            Sempre.

                            Forza che non e' difficile!
                            Vale

                            Comment

                            • ivan2
                              Opinionista
                              • 01/10/04
                              • 6641

                              #269
                              posso partecipare anche io??
                              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                              Comment

                              • Lisa
                                Chimica
                                • 29/09/04
                                • 6463

                                #270
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Allora ne approfitto io, visto che sono nuova nel forum e non ho mai scritto.
                                In questo film c'e' una frase che viene piu' volte ripetuta dai protagonisti (la citazione letterale e' in inglese, ma immagino la versione italiana non sia molto dissimile):

                                A: Have I ever told you I love you?
                                B: No.
                                A: I do.
                                B: Still?
                                A: Always.

                                E naturalmente vorrebbe dire:
                                Ti ho mai detto che ti amo?
                                No.
                                Ti amo.
                                Ancora?
                                Sempre.

                                Forza che non e' difficile!
                                Vale
                                allora... il film
                                Moderatrice Teatro

                                [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                                Comment

                                Working...