uff...già fa caldo.....non peggioriamo la situazione..
Indovina il film!
Collapse
X
-
S.E. Reverendissima Il Moderatore del Forum oggi 28 giugno dell'anno di Grazia 2006 ha emanato la seguente bolla moderatizia.
Udite! Udite!
Considerato che:
1) la pigrizia è vizio sommamente pernicioso per gli utenti del Forum sul Cinema;
2) che lo gioco "indovina il film" ha da continuarsi;
3) che lo suddetto gioco "tira" (beato lui);
4) che l'utente Evalorn pur essendosi contraddistinto per particolare sagacia nell'indovinar film proposti ha peccato di manifesto menefreghismo per la continuazione del gioco;
5) che pigrizia e menefreghismo sono vizi nei quali è facile individuare l'opera del maligno;
6) che "show must go on"...
Tutto ciò premesso e considerato,
in forza dei poteri conferitimi da S.A.R. Il Pricipe Pornolio,
DICHIARO
solennemente decatuto Evalorn dal diritto di proporre un film;
NOMINO
il precedente utente indovinatore di film prosecutore del gioco;
AUTORIZZO
detto utente noto come Passio alla prosecuzione del gioco.
Così ho deciso!
Addi XXVIII giugno MMVIModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment




Comment