Indovina il film!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marsellus wallace
    Opinionista
    • 26/07/06
    • 819

    #3211
    sin city.

    e' composta da un altra parola : bellissimo.( con un cameo alla regia di quentin tarantino )
    non solo quentin ma nel nome di quentin...
    quentin tarantino project

    http://quentintarantino.forumcommunity.net/

    Comment

    • Mia
      Mrs Sansola
      • 08/05/06
      • 1261

      #3212
      Originariamente Scritto da marsellus wallace
      sin city.

      e' composta da un altra parola : bellissimo.( con un cameo alla regia di quentin tarantino )
      Quoto, mi
      Se vuoi vedere le valli,
      sali in vetta a una montagna,
      se vuoi vedere la vetta di una montagna,
      sali su una nuvola,
      se invece aspiri a comprendere la nuvola,
      chiudi gli occhi e pensa.


      Khalil Gibran

      Comment

      • Spud
        ______
        • 17/06/06
        • 3496

        #3213
        frase:[I]"chi disse preferisco avere fortuna che talento,percep
        Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










        Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

        Comment

        • Beta-Alfa
          Opinionista
          • 07/08/06
          • 115

          #3214
          Match Point di Woody Allen???
          Non c'

          Comment

          • Spud
            ______
            • 17/06/06
            • 3496

            #3215


            tocca a te...
            Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










            Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

            Comment

            • Beta-Alfa
              Opinionista
              • 07/08/06
              • 115

              #3216
              Storia medievale. Con tanto di mostro (questa volta non è un drago ma ha l'aspetto orrido), cavaliere forestiero, bella dama, intrighi a palazzo e tanti morti ammazzati....
              Non c'

              Comment

              • Spud
                ______
                • 17/06/06
                • 3496

                #3217
                di che anno?
                Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










                Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

                Comment

                • marsellus wallace
                  Opinionista
                  • 26/07/06
                  • 819

                  #3218
                  scusa gerdi ma il doppio salto mortale ( cioe' ribaltamento di ogni modo di girare dell'autore che dicevi ) io in match point non l'ho visto , e' solo la prosecuzione affinamento dell'opera sublime di un grande regista senza rinnegare nessuno dei suoi stilemi di racconto ma completandolo ( e' solo un modo come un altro per capire meglio il tuo pensiero e la tua visione su questo sublime film perche' ero curioso del tuo riferimento, tutto qui )

                  per quanto riguarda il gioco sparo con " ladyhawke " ...
                  non solo quentin ma nel nome di quentin...
                  quentin tarantino project

                  http://quentintarantino.forumcommunity.net/

                  Comment

                  • Spud
                    ______
                    • 17/06/06
                    • 3496

                    #3219
                    Off topic!

                    @marsellus
                    Salto mortale perch
                    Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










                    Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

                    Comment

                    • marsellus wallace
                      Opinionista
                      • 26/07/06
                      • 819

                      #3220
                      off topic finale !

                      oki ! praticamente ti riferivi alle tribolazioni di produzione e non all'opera nella sua esecuzione filmica come intendevo . in questo quoto in pieno !
                      non solo quentin ma nel nome di quentin...
                      quentin tarantino project

                      http://quentintarantino.forumcommunity.net/

                      Comment

                      • Morkedal
                        barritrice
                        • 20/08/06
                        • 467

                        #3221
                        In Ladyhawke non ci sono mostri e nemmeno personaggi orridi.

                        Van Helsing?

                        Comment

                        • marsellus wallace
                          Opinionista
                          • 26/07/06
                          • 819

                          #3222
                          Originariamente Scritto da Lyrisk
                          In Ladyhawke non ci sono mostri e nemmeno personaggi orridi.
                          come no , c'e' broderick...che fa tutti e due

                          ...chissa' perche' non mi dice molto...forse " legend" ...
                          non solo quentin ma nel nome di quentin...
                          quentin tarantino project

                          http://quentintarantino.forumcommunity.net/

                          Comment

                          • Spud
                            ______
                            • 17/06/06
                            • 3496

                            #3223
                            son tre giorni che Beta non dà segni di vita..
                            Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










                            Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #3224
                              [QUOTE=Beta-Alfa]Storia medievale. Con tanto di mostro (questa volta non
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              • Beta-Alfa
                                Opinionista
                                • 07/08/06
                                • 115

                                #3225
                                The Evil Twin ha indovinato

                                ed io chiedo scusa per avert trascurato questa discussione....
                                Non c'

                                Comment

                                Working...