Originariamente Scritto da mat612000
Visualizza Messaggio
Indovina il film!
Collapse
X
-
Midnight express di A. Parker colonna sonora di G. Moroder
@ Spud: stai non troppo velatamente insinuando che sono arteriosclerotico?
@ Nutella: per scusarti mi manderai con un Pony una porzione per 4 persone di muscoli ripieniModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
ebbene siori e siore...il film che vado a proporvi contiene una frase molto toccante detta dal protagonista maschile alla protagonista femminile, non me la ricordo parola per parola ma il senso è: "da quando ti ho conosciuto ho desiderato d'essere una persona migliore".
lui è un mostro sacro del cinema, lei una promettente attrice molto carina, bionda non bellissima secondo i canoni hollywodiani ma molto espressiva.
altro indizio.
lui nel film ha la fissa di lavarsi le mani.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Diciamo che la scena che hai citato mi aveva colpito parecchio e me la sono stampata in testa...
Ora indovina questo: un gruppo di amici decide di discendere in canoa un impetuoso fiume degli Appalachi prima che la costruzione di una diga lo faccia scomparire per sempre.
Nel gruppo figurano due personaggi opposti, il rambo e l'imbranato, che iniziano l'avventura nella stessa canoa; appena in acqua l'imbranato chiede: "in che direzione andiamo?" e l'altro: "che ne dici di seguire la corrente?"
Comment


Comment