Indovina il film!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • edmond dant
    Opinionista
    • 09/03/05
    • 995

    #511
    ...mah! buio pesto!
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

    Comment

    • Anemos
      Narciso...
      • 16/10/04
      • 10243

      #512
      "Fumi?" ( gran sparata... )
      [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

      Comment

      • il kephaz
        Opinionista
        • 07/03/05
        • 31

        #513
        "Fumi?"....
        che cosa????
        Panta Rei..... tutto passa.

        Comment

        • Anemos
          Narciso...
          • 16/10/04
          • 10243

          #514
          ... pesante
          [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

          Comment

          • il kephaz
            Opinionista
            • 07/03/05
            • 31

            #515
            Ok, ragazzi, vi d
            Panta Rei..... tutto passa.

            Comment

            • Anemos
              Narciso...
              • 16/10/04
              • 10243

              #516
              il regolamento dice che se nessuno indovina in 48 ore devi proporre un altro film... ci siamo rotti!
              [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

              Comment

              • il kephaz
                Opinionista
                • 07/03/05
                • 31

                #517
                Ok, come volete: il film era "Io? No" di Massimo Ferrero.
                L'altro che vi propongo
                Panta Rei..... tutto passa.

                Comment

                • Cornolio
                  hep
                  • 28/09/04
                  • 20779

                  #518
                  Originariamente Scritto da Anemos
                  il regolamento dice che se nessuno indovina in 48 ore devi proporre un altro film... ci siamo rotti!
                  ma dove l'hai letto?
                  ...
                  Se dopo 48hr quello che ha indovinato non ha ancora fatto una domanda, allora la fa il "domandatore" precedente

                  Comment

                  • thorpe
                    I run these tracks
                    • 13/01/05
                    • 3473

                    #519
                    batman forever.

                    o quello o niente. dir
                    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                    Comment

                    • Anemos
                      Narciso...
                      • 16/10/04
                      • 10243

                      #520
                      Originariamente Scritto da Cornolio
                      ma dove l'hai letto?
                      ...
                      Se dopo 48hr quello che ha indovinato non ha ancora fatto una domanda, allora la fa il "domandatore" precedente
                      SHHHHHHHHHHHHHHH

                      STA BUONO!
                      [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

                      Comment

                      • il kephaz
                        Opinionista
                        • 07/03/05
                        • 31

                        #521
                        Ahahha.... bella Thorpe....
                        Insisti, qualcuno prima o poi metter
                        Panta Rei..... tutto passa.

                        Comment

                        • NAKA
                          Opinionista
                          • 16/03/05
                          • 20

                          #522
                          Ciao, Il Film E' "caso Mai". X Caso?????? Bel Film Con La Rocca E Il Mito Fabio Volo!!!!
                          [COLOR=Blue][I]Semplicemente vivo sperando![/I][/COLOR]

                          Comment

                          • il kephaz
                            Opinionista
                            • 07/03/05
                            • 31

                            #523
                            Bravo Naka, indovinato
                            A te la parola adesso....
                            Panta Rei..... tutto passa.

                            Comment

                            • NAKA
                              Opinionista
                              • 16/03/05
                              • 20

                              #524
                              HiuUUUU!!!!
                              Il film che vi propongo io
                              [COLOR=Blue][I]Semplicemente vivo sperando![/I][/COLOR]

                              Comment

                              • il kephaz
                                Opinionista
                                • 07/03/05
                                • 31

                                #525
                                E' facile.....
                                ....lascio per
                                Panta Rei..... tutto passa.

                                Comment

                                Working...