Indovina il film!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Badore
    Opinionista
    • 30/05/05
    • 142

    #781
    mitico
    "Il grande freddo"
    "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

    Comment

    • barbara
      Opinionista
      • 17/05/05
      • 70

      #782
      Bravo Badore!!!!
      Ora tocca a te. Ciao
      undefinedundefined
      L'UOMO PUO' CREDERE ALL'IMPOSSIBILE NON CREDERA' MAI ALL'IMPROBABILE.(O.Wilde)

      Comment

      • Badore
        Opinionista
        • 30/05/05
        • 142

        #783
        Okay...
        Dialogo:
        "cosa hai fatto tutti questi anni ?"
        "sono andato a letto presto"

        Facile facile.
        Ciao Bado.
        "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

        Comment

        • Spizzico
          C.O.G.
          • 30/03/05
          • 700

          #784
          facile!!!
          c'era una volta in america


          prima volta che indovino!!!!!!!!!!!!!!!
          in requiem,

          Comment

          • Badore
            Opinionista
            • 30/05/05
            • 142

            #785
            Bravo Spizzico ora tocca a te........
            "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

            Comment

            • Spizzico
              C.O.G.
              • 30/03/05
              • 700

              #786
              allora...premetto che non sono sicuro della siontassi perfetta..
              ma la frase fa cos
              in requiem,

              Comment

              • Badore
                Opinionista
                • 30/05/05
                • 142

                #787
                i cuni ???????????????????
                "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

                Comment

                • barbara
                  Opinionista
                  • 17/05/05
                  • 70

                  #788
                  ...qualche indizio in pi
                  undefinedundefined
                  L'UOMO PUO' CREDERE ALL'IMPOSSIBILE NON CREDERA' MAI ALL'IMPROBABILE.(O.Wilde)

                  Comment

                  • Loacker
                    Opinionista
                    • 16/05/05
                    • 234

                    #789
                    Dovrebbe essere The snatch... filmone

                    i coni

                    Comment

                    • Loacker
                      Opinionista
                      • 16/05/05
                      • 234

                      #790
                      Anzi, "Snatch." e basta

                      Comment

                      • Spizzico
                        C.O.G.
                        • 30/03/05
                        • 700

                        #791
                        yessssssssssssssssss

                        un capolavoro.
                        in requiem,

                        Comment

                        • Loacker
                          Opinionista
                          • 16/05/05
                          • 234

                          #792
                          - Film del 2003 che si distingue per una particolare "colonna sonora", una musica ambientale formata quasi interamente da rumori di sottofondo... culmina con un divertente tip-tap e non

                          Comment

                          • mat
                            Il Magnifico
                            • 20/05/05
                            • 17786

                            #793
                            Moderatore Debate Square

                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            - P. Conte -


                            Angst essen Seele auf

                            Comment

                            • Loacker
                              Opinionista
                              • 16/05/05
                              • 234

                              #794
                              E va bene, gangster movie a tratti grottesco, ambientato nel Giappone medievale.

                              "Anche con gli occhi aperti, non riesco a vedere niente".

                              Comment

                              • barbara
                                Opinionista
                                • 17/05/05
                                • 70

                                #795
                                sono sincera il film non l'ho visto ma ho avuto un aiuto da un amico appassionato di film giapponesi che mi ha suggerito ZATOICHI. E' giusto? Ciao.
                                undefinedundefined
                                L'UOMO PUO' CREDERE ALL'IMPOSSIBILE NON CREDERA' MAI ALL'IMPROBABILE.(O.Wilde)

                                Comment

                                Working...