Indovina il film!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #886
    Siiiiiiiiiiiiiiiii
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • andrymac
      Opinionista
      • 21/07/05
      • 9

      #887
      lo so che non
      Non piangere quando qualcosa finisce. Sorridi perch

      Comment

      • piccola vikinga:)
        Opinionista
        • 21/07/05
        • 129

        #888
        io lo so!!!!
        la ragazza della porta accanto....
        Tra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola...

        Comment

        • Passio

          #889
          Ehi
          Toccava a me...

          Vabb

          Comment

          • andrymac
            Opinionista
            • 21/07/05
            • 9

            #890
            piccola vikinga sei un mito! Non era facilissimo da indovinare! Soprattutto perch
            Non piangere quando qualcosa finisce. Sorridi perch

            Comment

            • Passio

              #891
              Ecco il film...allora:

              Si svolge in america.

              -"Che cosa hai fatto in tutti questi anni?"
              -"Sono andato a letto presto..."

              Comment

              • eva:)
                Opinionista
                • 22/07/05
                • 52

                #892
                l'ho gia sentita...devo averne la cassetta o il dvd..mi dai un altro aiutino??

                Comment

                • Passio

                  #893
                  Ehi...cos

                  Comment

                  • eva:)
                    Opinionista
                    • 22/07/05
                    • 52

                    #894
                    ma la maggior parte dei film si svolgono in america...mmm

                    Comment

                    • Passio

                      #895
                      Ok...restringi il campo agli ultimi vent'anni...

                      Comment

                      • eva:)
                        Opinionista
                        • 22/07/05
                        • 52

                        #896
                        e' con robert de niro??

                        Comment

                        • Passio

                          #897
                          Originariamente Scritto da eva:)
                          e' con robert de niro??

                          Comment

                          • eva:)
                            Opinionista
                            • 22/07/05
                            • 52

                            #898
                            vuol dire no??

                            Comment

                            • eva:)
                              Opinionista
                              • 22/07/05
                              • 52

                              #899
                              Non

                              Comment

                              • Passio

                                #900
                                Brava!!!

                                Comment

                                Working...