Io vado a periodi: sono tendenzialmente ordinata, se ho tempo e sto bene con me stessa. Comunque mi riesce davvero difficile vivere in un ambiente disordinato, ho bisogno di tenere sotto controllo la situazione.
In ufficio mi prendono in giro quando comincio a spostare gli oggetti sulla scrivania come fossero sassetti di un giardino zen
Secondo voi
In ufficio mi prendono in giro quando comincio a spostare gli oggetti sulla scrivania come fossero sassetti di un giardino zen

Secondo voi



Comment