Quello che per me è ordine per alcune persone è disordine...
Siete ordinati o disordinati?
Collapse
X
-
-
Comunque, se qualcuno ha bisogno di mettere in ordine armadi o scrivanie...
A volte, quando la mia compagna di stanza in ufficioIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
guarda quando io ho cominciato a lavorare presso una grossa ditta della mia citta', condividevo l'ufficio con la titolare. non ti dico quello che c'era, la sporcizia e la puzza facevano arricciare il naso, a terra lasciavi impronte, le scrivanie tempestate di non so che :O, per come sono fatta io gli ho messo sotto sopra l'ufficio e ho dato una bella sistematina a tutto che quando i colleghi sono entrati per portarmi le bolle e i soldini esterefatti hanno detto: " wow, ma che e' successo" ---> ho semplicemente pulito ho risposto. Lei super contenta mi disse...." tu mi piaci" ed io in mnete mia " tu no, 'ngrasciata( dal siciliano = poco pulita) " ahah.
POi non parliamo del bagno, un vero schifo, considerate che la dentro erano tutti uomini e solo 2 donne, io e la titolare, per cui la pipi' sempre dappertutto
... mi sono armata di guanti e tenendomi il conato di vomito ho fatto brillare anche quello...
Ma dico io, sei una donnaaaaaa come fai a non pulire, come vivi in mezzo a quella grascia !!! Mah!
POi pero' me ne sono andata ...
Comment
-
Io avrei usato anche cajorda!!!Originariamente Scritto da Reginella Visualizza MessaggioLei super contenta mi disse...." tu mi piaci" ed io in mnete mia " tu no, 'ngrasciata( dal siciliano = poco pulita) " ahah.
(Catanese pure tu Reginella?)
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Dipende dal mio stato d'animo.
Stamattina non ho ordinato neanche i capelli, per dire.
Ma se sto bene sono fin troppo meticolosa. Ergo, la mia camera[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
Comment
-
disordinatissima anche se ultimamente cerco di fare del mio meglio per ridimensionare questo problema,ma è molto difficile,però io penso il contrario e cioè che sono le persone ordinatissime quelle a livello maniacale,che hanno qualcosa che non và.,oppure la sipegazione che dò al mio problema è quella di aver avuto una mamma troppo ordinata e pulitina,e quindi potrebbe essere una questione di rigetto.la notte non
Comment
-
[QUOTE=nahui;1051863]Io vado a periodi: sono tendenzialmente ordinata, se ho tempo e sto bene con me stessa. Comunque mi riesce davvero difficile vivere in un ambiente disordinato, ho bisogno di tenere sotto controllo la situazione.
In ufficio mi prendono in giro quando comincio a spostare gli oggetti sulla scrivania come fossero sassetti di un giardino zen
Secondo voiI miei motti:
"non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"..."vivi e lascia vivere.."
Comment
-
-
-


Comment