Siete ordinati o disordinati?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariomac
    preso
    • 09/10/04
    • 5855

    #16
    Quello che per me è ordine per alcune persone è disordine...
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

    Comment

    • Terrone Maledetto
      Opinionista
      • 29/09/09
      • 3953

      #17
      Cos'è l'ordine?
      Hymni Kombetar

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #18
        Comunque, se qualcuno ha bisogno di mettere in ordine armadi o scrivanie...
        A volte, quando la mia compagna di stanza in ufficio
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • Grimilde
          Opinionista
          • 07/10/09
          • 2113

          #19
          guarda quando io ho cominciato a lavorare presso una grossa ditta della mia citta', condividevo l'ufficio con la titolare. non ti dico quello che c'era, la sporcizia e la puzza facevano arricciare il naso, a terra lasciavi impronte, le scrivanie tempestate di non so che :O, per come sono fatta io gli ho messo sotto sopra l'ufficio e ho dato una bella sistematina a tutto che quando i colleghi sono entrati per portarmi le bolle e i soldini esterefatti hanno detto: " wow, ma che e' successo" ---> ho semplicemente pulito ho risposto. Lei super contenta mi disse...." tu mi piaci" ed io in mnete mia " tu no, 'ngrasciata( dal siciliano = poco pulita) " ahah.
          POi non parliamo del bagno, un vero schifo, considerate che la dentro erano tutti uomini e solo 2 donne, io e la titolare, per cui la pipi' sempre dappertutto ... mi sono armata di guanti e tenendomi il conato di vomito ho fatto brillare anche quello...
          Ma dico io, sei una donnaaaaaa come fai a non pulire, come vivi in mezzo a quella grascia !!! Mah!

          POi pero' me ne sono andata ...
          Last edited by Grimilde; 21-10-2009, 09:42. Motivo: errori di grammatica e di digitazione argh

          Comment

          • Baboulenka
            Opinionista
            • 25/01/09
            • 14527

            #20
            Originariamente Scritto da Reginella Visualizza Messaggio
            Lei super contenta mi disse...." tu mi piaci" ed io in mnete mia " tu no, 'ngrasciata( dal siciliano = poco pulita) " ahah.
            Io avrei usato anche cajorda!!!

            (Catanese pure tu Reginella?)

            I solemnly swear that i am up to no good...

            Comment

            • Hydra
              Silent war
              • 29/01/08
              • 4041

              #21
              Dipende dal mio stato d'animo.
              Stamattina non ho ordinato neanche i capelli, per dire.
              Ma se sto bene sono fin troppo meticolosa. Ergo, la mia camera
              [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

              [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

              Comment

              • Gnj
                Opinionista
                • 01/06/05
                • 518

                #22
                caoticamente ordinato

                o ordinatamente caotico


                in sostanza vivo nel delirio pi

                Comment

                • marica
                  Opinionista
                  • 28/05/05
                  • 487

                  #23
                  disordinatissima anche se ultimamente cerco di fare del mio meglio per ridimensionare questo problema,ma è molto difficile,però io penso il contrario e cioè che sono le persone ordinatissime quelle a livello maniacale,che hanno qualcosa che non và.,oppure la sipegazione che dò al mio problema è quella di aver avuto una mamma troppo ordinata e pulitina,e quindi potrebbe essere una questione di rigetto.
                  la notte non

                  Comment

                  • Misterikx
                    whatever..
                    • 24/03/05
                    • 15327

                    #24
                    sono plagiato dal disordine
                    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                    Comment

                    • Supermari80
                      Opinionista
                      • 26/10/09
                      • 108

                      #25
                      [QUOTE=nahui;1051863]Io vado a periodi: sono tendenzialmente ordinata, se ho tempo e sto bene con me stessa. Comunque mi riesce davvero difficile vivere in un ambiente disordinato, ho bisogno di tenere sotto controllo la situazione.
                      In ufficio mi prendono in giro quando comincio a spostare gli oggetti sulla scrivania come fossero sassetti di un giardino zen
                      Secondo voi
                      I miei motti:
                      "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"..."vivi e lascia vivere.."

                      Comment

                      • Iena
                        Banned
                        • 26/06/26
                        • 11949

                        #26
                        Disordinata, disordinatissima a tratti, ma pian piano sto cercando di regolarmi, altrimenti mi trovo sempre che perdo la roba e mi passa la voglia di fare delle cose perch

                        Comment

                        • parakiss
                          • 07/11/09
                          • 8

                          #27
                          ordinata, fin troppo mi da fastiio il disordine, per capire subito se uno

                          Comment

                          • The Evil Twin
                            Pessimo Elemento
                            • 25/08/06
                            • 14889

                            #28
                            Caotico.
                            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                            Comment

                            • Gloucester
                              Opinionista
                              • 29/03/06
                              • 5314

                              #29
                              Geometrico.

                              Comment

                              • dietrologo
                                • 27/08/08
                                • 9716

                                #30
                                il disordine mi disorienta , sono ordinato abbastanza

                                Comment

                                Working...