Ma Gloucester come si chiama?
Di quali utenti conosci il nome?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioMa Gloucester come si chiama?
Nome:Gluo
Cognome: Cester
Cugino di Win.Hymni Kombetar
Comment
-
Caspita, dagli tempo... lui non e' mica un broccolatore, lo chiede perche' gli interessa davvero. E, soprattutto, non lo dimentichera' mai.Originariamente Scritto da Lilith9 Visualizza MessaggioA me non l'ha chiesto, non son degna di preghiere mi sa.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
A me non l'ha proprio mai chiesto. Devo dedurne che effettui una scrematura preliminare chiedendolo solo agli utenti pucciosi?Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioPerche', a te l'ha chiesto solo in pubblico?
I cabalisti ancora se lo chiedono, ma tu puoi chiamarmi YHWH.Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioMa Gloucester come si chiama?
Comment
-
Non lo ha chiesto nemmeno a me.Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioA me non l'ha proprio mai chiesto. Devo dedurne che effettui una scrematura preliminare chiedendolo solo agli utenti pucciosi?
Eppure sono pucciosa.[SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioA me non l'ha proprio mai chiesto. Devo dedurne che effettui una scrematura preliminare chiedendolo solo agli utenti pucciosi?
Puo' darsi.
Oppure, piu' realisticamente, teme che tu possa un giorno dimostrare la non esistenza di dio mentre compili la dichiarazione dei redditi. [cit.]I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
A costo di ripeterlo molto spesso...Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioCaspita, dagli tempo... lui non e' mica un broccolatore, lo chiede perche' gli interessa davvero. E, soprattutto, non lo dimentichera' mai.
Comment
-
Si legge Aihuh o Ihvh?Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioYHWH.Hymni Kombetar
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioCaspita, dagli tempo... lui non e' mica un broccolatore, lo chiede perche' gli interessa davvero. E, soprattutto, non lo dimentichera' mai.
Nei secoli dei secoli,amen.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Comment
-
Mi meraviglio che dall'alto della tua intelligenza tu non ci sia arrivato. NonOriginariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioA me non l'ha proprio mai chiesto. Devo dedurne che effettui una scrematura preliminare chiedendolo solo agli utenti pucciosi?
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
E l'ho anche capita.Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza MessaggioNome:Gluo
Cognome: Cester
Cugino di Win.
Io conosco i nomi dello staff, e di qualche utente, forse.
Ma non me ne frega niente.
E non voglio nemmeno far sapere il mio alla massa.
Comment
-
E' comunemente noto, tra gli ebrei, come Yahve. Scritto in un'infinita' di modi diversi, proprio perche' per l'uomo e' impossibile pronunciare il vero nome di dio.Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza MessaggioSi legge Aihuh o Ihvh?I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Ieicueic, con accento napoletano.Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza MessaggioSi legge Aihuh o Ihvh?
[QUOTE=Baboulenka;1073942]Mi meraviglio che dall'alto della tua intelligenza tu non ci sia arrivato. Non
Comment
-
Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
I cabalisti ancora se lo chiedono, ma tu puoi chiamarmi YHWH.
Originariamente Scritto da Superterrone Visualizza MessaggioSi legge Aihuh o Ihvh?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment

Comment