conosco il nome di tantissime utenti dell'altro forum che frequento- Sapere il nome proprio di una persona non mi sembra una gran forma di mistero svelato-
Io ne conosco parecchi,di molti ho l'amicizia su FB,qualcuno l'ho conosciuto personalmente.
Quando mando un pm a qualcuno di solito mi firmo e metto la mia città di provenienza e chi mi risponde di solito si firma con nome e città.
Comment