[QUOTE=Userro;1085164]Io sono qui perch
il motivo per cui amo questo forum...
Collapse
X
-
Tutta politica.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioe che hai combinato di bello?
(o di brutto..)
(insomma stavo sul cazzo ai mod
)
----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
Originariamente Scritto da Userro Visualizza MessaggioTutta politica.
(insomma stavo sul cazzo ai mod
)
adesso vado a leggere in admin che cazzo hai combinato
Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
da quando puoi leggere in admin, scusa?Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
adesso vado a leggere in admin che cazzo hai combinato
----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
Prima che arrivassi tu in effetti non era male...Originariamente Scritto da Oltrechi Visualizza MessaggioIdem
E mi avevano detto che era un bel forum.Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Ti ringrazio per il tuo considerarmi cosOriginariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioPrima che arrivassi tu in effetti non era male...
Comment
-
la nemesiOriginariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioPrima che arrivassi tu in effetti non era male...Tacchinatore senza speranza di AliceIsCrazy
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="1"]Possessore di due emorroidi chiamate Immaginaria e Ohim
Comment
-
da quando sono mod di ngi, circa 5 anniOriginariamente Scritto da Userro Visualizza Messaggioda quando puoi leggere in admin, scusa?
Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Eh scusa? Di che sezione? Fammi sbannareOriginariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioda quando sono mod di ngi, circa 5 anni
----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
sezione wolfenstein, ma ormai solo sulla carta, ho conservato gli accessi, ma non pratico piuOriginariamente Scritto da Userro Visualizza MessaggioEh scusa? Di che sezione? Fammi sbannare
Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
-
Va bè immagino che su admin leggerai un sacco di insulti verso la mia persona
----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
Comment
-
Perché è un po' come trovarmi al bar a fare due chiacchiere con amici e conoscenti. Uno svago dalla lunga giornata lavorativa.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment