Capitato qui per caso , tra gli utenti ho trovato un'amicissima e mi sono iscritto ,
il motivo per cui amo questo forum...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioIo perchè ho conosciuto tante persone ( qualcuna di persona,altre solo per telefono,facebook o pm privati ) veramente eccezzionali.
Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
-
-
-
Io sono qui da tanto.
Mi ci sono incazzato, mi ci sono divertito ... un po' come una moglie.
Ho provato anche a lasciarla quando non ne potevo piCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
E' il foro che ha svezzato Cornolio e altri utenti che sono poi arrivati qui.
Riguardo all' argomento io apprezzavo Apocalisse e postavo quasi esclusivamente l
Comment
-
Stasera apprezzo ancora di più questo forum, perchè quando entro negli altri, appena faccio la ricerca per messaggi già mi annoio.... qui mai!
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-



io sono qu
Comment