Divagazioni varie

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kyra
    Disappointed Idealist
    • 24/10/05
    • 22455

    #46
    [QUOTE=Alphard;1091884]oggi pensavo a quando i "ragazzi" giocano a fare gli uomini e poi alla prima occasione dimostrano la loro vera et
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

    Comment

    • bisiacco
      Opinionista
      • 07/08/07
      • 2997

      #47
      Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
      Io credo nell'amicizia uomo-donna, anche se non ci trombo con gli amici.
      intendo dire che dopo averci trombato scompare la componente "sessuale" del rapporto e sei sicuro che quello che rimane e' veramente amicizia.
      Supermoderatore di sto cazzo

      Comment

      • Baboulenka
        Opinionista
        • 25/01/09
        • 14527

        #48
        Si, avevo capito.

        Comunque pensandoci non hai torto. Solo che tendenzialmente se un uomo per me è un amico, rimarrà tale, tendo a non farmi coinvolgere dal punto di vista sessuale.

        I solemnly swear that i am up to no good...

        Comment

        • pea
          Opinionista
          • 26/02/06
          • 273

          #49
          [QUOTE=Baboulenka;1092750]Avere un "gruppo" pu

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #50
            Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
            le migliori amicizie uomo-donna sono quelle dopo aver trombato.
            Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
            intendo dire che dopo averci trombato scompare la componente "sessuale" del rapporto e sei sicuro che quello che rimane e' veramente amicizia.
            Questa
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #51
              Per me la questione è complessa e va distinta.
              Al di là della durata di un rapporto di conoscenza, che si parli di gruppi o di amici singoli, trovo sia importante interagire con gli altri. Che sia l'uscita con la compagnia storica, una cioccolata con un gruppo di amiche più o meno improvvisate, un aperitivo con un collega, un caffè al bar con un conoscente incontrato per caso: ogni occasione di socializzazione per me è importante, indipendentemente dal fatto che mi trovi in presenza di un amico o di uno che conosco da un'ora. Ogni persona con cui si entra in contatto ci lascia qualcosa, poco o tanto che sia, e non vedo perché dovrei negarmi questa occasione di crescita.
              Ciò detto, ho moltissime conoscenze, frequento diverse compagnie, e ho pochissimi veri amici su cui fare affidamento. Sto bene anche da sola, quando ho voglia di prendermi un momento per me, e senza dubbio sono sempre io che scelgo se e quando uscire. Le persone insistenti, su questo punto di vista, sono le prime che evito di incontrare.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • pea
                Opinionista
                • 26/02/06
                • 273

                #52
                [QUOTE=nahui;1092943]Ecco, anch'io: per

                Comment

                • Hydra
                  Silent war
                  • 29/01/08
                  • 4041

                  #53
                  [QUOTE=nahui;1092943]Questa
                  [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                  [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                  Comment

                  • Gloucester
                    Opinionista
                    • 29/03/06
                    • 5314

                    #54
                    Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
                    poi arrivano a 50 anni e vogliono fare i ragazzini...ridicolo.
                    Il problema

                    Comment

                    • Alphard
                      Opinionista
                      • 19/12/09
                      • 732

                      #55
                      comportarsi di m**da

                      c'
                      giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


                      Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

                      Comment

                      • Gloucester
                        Opinionista
                        • 29/03/06
                        • 5314

                        #56
                        Beh, si interpongono anche quelle due salutari braccia di distanza che non fan mai male. Semplice profilassi.

                        Comment

                        • Alphard
                          Opinionista
                          • 19/12/09
                          • 732

                          #57
                          dimenticavo

                          ...c'è anche chi lo fa perchè non ha altro da fare...


                          non c'è neanche gusto pestarla certa gente...altrimenti ti resta attaccata sotto la suola delle scarpe.


                          a volte servirebbero più di due braccia...
                          giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


                          Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

                          Comment

                          Working...