Chi eri in una vita precedente ?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alphard
    Opinionista
    • 19/12/09
    • 732

    #16
    Originariamente Scritto da Grimilde Visualizza Messaggio
    pare abbia azzeccato

    io e terrone avevamo la stessa occupazione...
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

    Comment

    • Terrone Maledetto
      Opinionista
      • 29/09/09
      • 3953

      #17
      Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
      io e terrone avevamo la stessa occupazione...
      No, eravamo la stessa persona... che poi si è reincarnata in me e te...
      Hymni Kombetar

      Comment

      • Hydra
        Silent war
        • 29/01/08
        • 4041

        #18
        Ciao Chiara!

        sei nato/a di Giovedi ed hai esattamente 20 anni.

        Mancano 230 giorni al tuo compleanno che cadrà di Martedi

        Il tuo nome: Deriva dall'aggettivo latino clarus che significa chiaro, illustre. Onomastico: 12 agosto.
        Bilancia

        Il tuo segno zodiacale è Bilancia


        Il tuo segno cinese è Serpente.

        Il tuo albero celtico è Corniolo.

        Il tuo angelo custode è Rehael.
        La tua vita passata...

        Non so cosa potrai pensare ma tu eri femmina prima dell'ultima reincarnazione.

        Sei vissuto nel 1875 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con la Romania.

        La tua professione era astronomo, astrologo
        Profilo psicologico della tua vita passata

        Persona timida, riservata, calma. Il vostro talento creativo ha atteso che la vita lo liberasse. A volte siete stai considerati degli sconosciuti nel vostro stesso paese.

        Lezione che devi aver imparato dalla vita passata
        Percepite il mondo in modo diverso rispetto alle vostre intuizioni.

        La vostra lezione:
        fidatevi della vostra intuizione come vostra migliore guida nella vita attuale.

        --------------------

        Bah. Non mi convince.
        [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

        [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

        Comment

        • Caim
          Insonne-Mente
          • 03/02/10
          • 2283

          #19
          Sei nato di Giovedi ed hai esattamente 28 anni.

          Mancano 15 giorni al tuo compleanno che cadr
          [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
          Vivo quel lato nascosto che

          Comment

          • Rudra
            Opinionista
            • 11/04/10
            • 2042

            #20
            Mancano 187 giorni al tuo compleanno che cadrà di Lunedi

            Scorpione

            Il tuo segno zodiacale è Scorpione

            Capra Capra

            Il tuo segno cinese è Capra.

            Il tuo albero celtico è Noce.

            Il tuo angelo custode è Yoliah.
            La tua vita passata...

            Non so cosa potrai pensare ma tu eri femmina prima dell'ultima reincarnazione.

            Sei vissuto nel 650 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con la Jugoslavia.

            La tua professione era guerriero, cacciatore, esecutore dei sacrifici
            Profilo psicologico della tua vita passata

            Eravate una persona pratica sensata, materialista senza la conoscenza della spiritualità della vita. La vostra saggezza semplice ha aiutato i più deboli e poveri.

            Ma che cagata!

            @Caim sei un discendente di Jakob di Lost?

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #21
              Il mio mi piace ( stranamente! )

              Ciao Marmaladesky!


              sei nato/a di Sabato ed hai esattamente 32 anni.

              Mancano 275 giorni al tuo compleanno che cadr

              Comment

              • Caim
                Insonne-Mente
                • 03/02/10
                • 2283

                #22
                Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
                @Caim sei un discendente di Jakob di Lost?
                ...Bho?...Chi
                [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                Vivo quel lato nascosto che

                Comment

                • Rudra
                  Opinionista
                  • 11/04/10
                  • 2042

                  #23
                  [QUOTE=Caim;1165646]...Bho?...Chi

                  Comment

                  • Caim
                    Insonne-Mente
                    • 03/02/10
                    • 2283

                    #24
                    Ah ok...ehm???...Cos'è Lost?
                    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                    Vivo quel lato nascosto che

                    Comment

                    • iroel
                      morto di carisma
                      • 08/02/10
                      • 2874

                      #25
                      [QUOTE=Caim;1165754]Ah ok...ehm???...Cos'

                      Comment

                      • Rudra
                        Opinionista
                        • 11/04/10
                        • 2042

                        #26
                        [QUOTE=Caim;1165754]Ah ok...ehm???...Cos'

                        Comment

                        • Caim
                          Insonne-Mente
                          • 03/02/10
                          • 2283

                          #27
                          Capito...bhe l'ultima serie tv che ho seguito è stata Millenium...comque grazie per le delucidazioni.
                          [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                          Vivo quel lato nascosto che

                          Comment

                          • Rudra
                            Opinionista
                            • 11/04/10
                            • 2042

                            #28
                            Di nulla figurati

                            Comment

                            • atedly5
                              Banned
                              • 22/04/10
                              • 4

                              #29
                              Goods2010-04-30-three-237

                              kfld
                              Last edited by LaSte; 30-04-2010, 19:13. Motivo: Chepppalle

                              Comment

                              • Iena
                                Banned
                                • 25/06/26
                                • 11949

                                #30
                                Escono dalle fottute pareti...

                                Comment

                                Working...