Chi eri in una vita precedente ?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #31
    Già che ho bannato faccio sta cagata.

    Ciao Stefania!
    sei nato/a di Lunedi ed hai esattamente 23 anni.
    Mancano 11 giorni al tuo compleanno che cadrà di Mercoledi
    Il tuo nome: Forma muliebre di Stefano con identico significato. Onomastico: 18 settembre.

    Il tuo segno zodiacale è Toro
    Il tuo segno cinese è Tigre.
    Il tuo albero celtico è Pioppo.
    Il tuo angelo custode è Lauviah.

    La tua vita passata...
    Non so cosa potrai pensare ma tu eri maschio prima dell'ultima reincarnazione.
    Sei vissuto nel 1550 in una zona che nel periodo moderno corrisponde all'incirca con la Turchia.

    La tua professione era tessitore, sarto

    Profilo psicologico della tua vita passata
    Avete sempre gradito viaggiare, studiare, potreste essere un detective o una spia.
    Lezione che devi aver imparato dalla vita passata
    La vostra lezione è sviluppo ed espansione della vostra coscienza mentale. Trovare un buon insegnante, dedicare una parte del vostro tempo e della vostra energia alla sua saggezza.





    Sul fatto che ero un uomo non avevamo dubbi.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • Orihime
      ...............
      • 21/02/10
      • 2721

      #32
      Ciao



      sei nato/a di Martedi ed hai esattamente ( e statte zitto...)

      Mancano 28 giorni al tuo compleanno che cadr
      [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

      Comment

      • Malo Perverso
        Opinionista
        • 06/12/08
        • 3792

        #33
        Ciao markos!

        sei nato/a di Venerdi ed hai esattamente 34 anni.

        Mancano 112 giorni al tuo compleanno che cadr

        Comment

        • iroel
          morto di carisma
          • 08/02/10
          • 2874

          #34
          Io continuo a non capire: nel 1200 non c'erano i circhi in australia D:

          Non potevano farlo meglio?

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #35
            Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
            Io continuo a non capire: nel 1200 non c'erano i circhi in australia D:

            Non potevano farlo meglio?
            Se l'avessero fatto meglio, sai quanta gente ci avrebbe creduto?!

            Comment

            • Knuk
              Muro di gomma
              • 15/04/10
              • 708

              #36
              ma solo io ero un cazzo di eunuco?
              Qui gladio ferit gladio perit

              Ω

              Comment

              • Mitra
                Cold?
                • 22/10/08
                • 2013

                #37
                Ciao Mitra!

                sei nato/a di Lunedi ed hai esattamente 20 anni.
                Mancano 94 giorni al tuo compleanno che cadr
                [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

                Comment

                • lelouch of the rebellion
                  Opinionista
                  • 01/07/10
                  • 76

                  #38
                  I[I]l tuo segno zodiacale

                  Comment

                  • lelouch of the rebellion
                    Opinionista
                    • 01/07/10
                    • 76

                    #39
                    Originariamente Scritto da Knuk Visualizza Messaggio
                    ma solo io ero un cazzo di eunuco?
                    ahahahhaha! enuco non

                    Comment

                    Working...