Cigarettes & Co.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #16
    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Eh si, baciare un posacenere dev'essere proprio fantastico...
    I fumatori non si rendono conto che perdono il proprio odore ed il proprio sapore, sanno solo di fumo.
    Dipende, l'aroma di tabacco a me piace. Una persona che fuma 40 sigarette a giorno quando respira sa di fumo... quello non

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Nicole9685
      Opinionista
      • 20/09/09
      • 1145

      #17
      Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
      Adoro questa canzone!
      Tu la faccia da bambina,
      io la faccia da rapina,
      insieme come adrenalina e dopamina..

      Comment

      • Mitra
        Cold?
        • 22/10/08
        • 2013

        #18
        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
        Eh si, baciare un posacenere dev'essere proprio fantastico...
        I fumatori non si rendono conto che perdono il proprio odore ed il proprio sapore, sanno solo di fumo.
        vero..delle mie amiche una volta avevano il loro odore..dopo anni ed anni a fumare sanno di fumo, bleah.
        Si attacca addosso, ai vestiti...Non lo sopportavo neanche quando fumavo questa cosa
        [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

        Comment

        • Frutto
          Opinionista
          • 05/02/10
          • 2025

          #19
          le sigarette puzzano, tutte, indiscutibilmente, e puzza chi le fuma.
          il tabacco di pipa non mi arreca così fastidio e soprattutto non si appiccica ai vestiti e ai capelli, quindi lo tollero, e poi è bello da vedere uno che fuma la pipa, cosa che non si può certo dire di uno con un cilindretto bianco che penzola da una bocca, il più delle volte giallastra e puzzolente.
          il sigaro.. bah.

          insomma non fumo (tabacco), ho provato ma non mi è mai piaciuto.
          e l'unica cosa che magari mi ha spinto a provare una sigaretta in più non è stato il piacere che traevo dall'inalare ma la meccanicità del mettersi qualcosa in bocca (ah-a) ritmicamente, avere le mani piene in un certo senso, sentirsi occupati anche se non stai facendo niente. spesso fumare una sigaretta ti riempie un momento morto, magari d'attesa, insomma ti senti meno coglione se inganni il tempo fumando piuttosto che stare in piedi come un cretino senza far niente.

          e poi il fumo costa, costa una cifra mantenersi il vizio, per questo trovo tutti i tabagisti molesti dei grandissimi cretini oltre che degli zozzoni.
          No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
          Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #20
            Ho fumato un pacchetto al giorno per 30 anni. Ho smesso tre mesi fa e sto gi
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #21
              Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
              Ho fumato un pacchetto al giorno per 30 anni. Ho smesso tre mesi fa e sto già da dio. E' tutta una questione di testa perché la dipendenza dalla nicotina è molto blanda.

              Occhio però. Non abbassare la guardia. Le ricadute sono una minaccia da non sottovalutare.
              Last edited by bumble-bee; 24-02-2010, 18:40.
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #22
                c'è stato un periodo che quando uscivo fumavo un pacchetto in una serata: sigarette + birre sono eccezionali assieme e quindi non mi controllavo.

                ho smesso, per fortuna

                Comment

                • DMW
                  Opinionista
                  • 01/02/10
                  • 50

                  #23
                  fumatore del sabato sera, cioè quando esco e bevo una birra o un cocktail o altro una sigaretta ci scappa quasi sempre

                  Comment

                  • cinziatitti
                    Gallina vecchia
                    • 16/11/07
                    • 1974

                    #24
                    Ho un rapporto privilegiato con il fumo.
                    pur essendo figlia di fumatori non ho mai preso 'l'abitudine' al fumo bensì riesco a fumare una sigaretta ogni tanto, solo se ne ho voglia.
                    Resta il fatto che il fumo è stato spesso un modo per scaricare lo stress lavorativo ma appena passava il 'momentaccio' delle sigarette non sentivo più il bisogno.
                    Di certo c'era il vantaggio che quando i miei colleghi mi vedevano fumare mi stavano alla larga!!
                    Last edited by cinziatitti; 24-02-2010, 21:35.
                    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

                    Comment

                    • Bia78
                      Terrona doc
                      • 04/10/09
                      • 5207

                      #25
                      mai fumato in vita mia...odio il fumo e i miei uomini non sono mai stato fumatori...il fumo copre l'odore della pelle...mi smoscerei xfino a camminargli vicino
                      Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                      -- Giovanni Falcone

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #26
                        Fumo raramente qualche sigaro.
                        Ma talmente raramente, che l'ultimo pacchetto di toscanelli aromatizzati al cioccolato mi sono durati un anno e mezzo
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Iena
                          Banned
                          • 24/06/26
                          • 11949

                          #27
                          Ho fumato per tipo un mese una sigaretta al giorno, mi sono stufata quasi subito perchè non mi piacque il sapore, soprattutto mi diede fastidio la sensazione di bruciore durante l'inspirazione.
                          In generale non amo l'odore del fumo sulle altre persone, però mia zia che fumava ed usava anche un profumo mi ha lasciato impresso nella memoria un odore a cui sono molto affezionata

                          Comment

                          • Baboulenka
                            Opinionista
                            • 25/01/09
                            • 14527

                            #28
                            [QUOTE=Iena;1136856]Ho fumato per tipo un mese una sigaretta al giorno, mi sono stufata quasi subito perch

                            I solemnly swear that i am up to no good...

                            Comment

                            • Userro
                              'round midnight
                              • 30/09/09
                              • 2742

                              #29
                              Io fumo quando mi va, da quando avevo 13 anni, non ho mai preso il vizio, ma adesso che sono a dieta è un po' sba che non potendo mangiare merdate mi fumo una sizza e insomma costano anche troppo

                              Comment

                              • Terrone Maledetto
                                Opinionista
                                • 29/09/09
                                • 3953

                                #30


                                Io me ne faccio due o tre di queste dopo cena.
                                Di giorno non mi piace fumare...

                                Ecco... me ne arrotolo una già che ci siamo...
                                Hymni Kombetar

                                Comment

                                Working...