Noi profughi dall'altro forum abbiamo fatto un raduno in cui ci chiamavamo per nick e non per nome.
Quindi giravamo per strada chiamandoci Virgin, Crazy, Mad ed altro ancora.
Io e faccialibro non andiamo propriamente d'accordo. Mi ero iscritta sotto falso nome solo perché si voleva cercare di utilizzarlo per il forum, ma poi non mi collego mai, e comunque non cerco amici. Preferisco di gran lunga le mail.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment