Il mercatino di Discutere.it: scambi e baratti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #61
    scambierei un set di amicizie poco usate, semi nuove, con un amico/a sincera, ovviamente disponibile ad adeguato conguaglio.
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #62
      devo svuotare il garage... devo svuotare il garage... devo svuotare il garage!!!!!

      - Vendesi... anzi no, regalasi passeggino a due posti, ancora in buone condizioni anche se molto impolverato per coppie che desiderano gemelli!!!
      - bicicletta a rotelle e monopattino a tre ruote (un set già regalato alla parrocchia, il rimanente ancora in garage causa affezione di una delle piccole che ha dato parere negativo alla regalia)
      - televisore catodico a 32 pollici della philips....funzionante
      - cotonnina della nonna (una grossa coperta ricevuta in eredità da mia nonna che, se non se la sono mangiata i vermi... a parte la polvere, si potrebbe collocare su un letto in stile tardo barocco. colore... arancione scuro!!
      - assi di legno pregiato, molto robuste, derivanti da due culle ex foppapedretti con cui realizzare qualunque cosa, anche una piccola panca;
      - 2 tavoli di plastica dura per 4 persone, colore bianco, uno quadrato, l'altro rotondo;
      - acquario di normali dimensioni... con set di alghe finte, conchiglie, vasi di terracotta e pietroline per il fondale, ancora in buona tenuta stagna;
      - piccolo barbeque di forma rotonda, con piedi smontabili, di buon pregio, in puro acciao inox (da verificare)
      - attrezzi da campagna, pale, picconi, rastrelli;
      - reti per letti singoli;
      - testiera per letto singolo
      - stufa a gas usata pochissimo perche la mogliera ha la fisima da scoppio della bombola del gas!!
      - e altro ancora.... non appena mi viene in mente!!

      Aiutatemi!!!
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • Yele
        abstract
        • 16/08/16
        • 6082

        #63
        io ho due divani piccoli (L 150 cm) ma in ottime condizioni, se qualcuno li vuole

        Comment

        • Tiberio
          Opinionista
          • 16/08/16
          • 3530

          #64
          Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
          io ho due divani piccoli (L 150 cm) ma in ottime condizioni, se qualcuno li vuole
          Purtroppo ne ho già due e non mi trovo tanto bene
          "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

          Comment

          Working...