Caso mai dovessi emigrare...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ter
    Opinionista
    • 27/06/11
    • 1113

    #16
    Cristo si

    Originariamente Scritto da Mina. Visualizza Messaggio
    Ah, parlami un po' delle Marche, che mi ispirano
    Le Marche sono innanzitutto attraversate da una sorta di "linea Maginot linguistica", che percorre la provincia di Ancona, erigendola a terra di confine tra i dialetti c.d "settentrionali" e quelli "meridionali".

    Dopo questo breve excursus di tipo linguistico, veniamo ora alle caratteristiche salienti di tipo demo-etno-antropologico: io parlo ovviamente per i piccoli centri delle Marche del Sud . che contano ben pochi luoghi di divertimento e/o circoli ove praticare l'ampliamento della coscienza

    Con le dovute eccezioni: le ragazze mirano a sistemarsi, i ragazzi a spargere il loro seme in giro e a dare prove di virilit
    Last edited by Ter; 23-10-2011, 14:34.

    Comment

    • Gloucester
      Opinionista
      • 29/03/06
      • 5314

      #17
      [QUOTE=Baboulenka;1330857]in inverno fa un freddo cane e ti assicuro che pu

      Comment

      • Ter
        Opinionista
        • 27/06/11
        • 1113

        #18
        [QUOTE=Gloucester;1330856]No, guarda, vai a spacciare follia altrove, qui siamo gi

        Comment

        • Gloucester
          Opinionista
          • 29/03/06
          • 5314

          #19
          [QUOTE=Ter;1330863]i ragazzi a spargere il loro seme in giro e a dare prove di virilit

          Comment

          • Ter
            Opinionista
            • 27/06/11
            • 1113

            #20
            Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
            Donne nella valle degli Elfi No,no non fa per me.

            http://astronavepegasus.forumattivo....lle-degli-elfi
            Che tipe alternative! io sono "mezza" hippy-new age-gotica-steampunk...e simile...un gran patchwork. Certi giorni vorrei vivere in una metropoli con vista grande industria abbandonata, altri in Val Ridanna!
            Mi devo solo mettere d'accordo con i miei io..

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #21
              Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
              Ma che esagerazione; sei tu che da brava catanese, superato il parallelo di Napoli ti serve il terrario per sopravvivere, come le iguane.
              Oddio questo

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • malesto
                sottoposto a trattamento Ludovico
                • 28/03/11
                • 1312

                #22
                si stanno innamorando
                Padregelato is the best

                Comment

                • Il cavaliere nero
                  • 15/05/10
                  • 1741

                  #23
                  Originariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza Messaggio
                  Mi adotti come "nonno!?

                  Nonno

                  Comment

                  • Gloucester
                    Opinionista
                    • 29/03/06
                    • 5314

                    #24
                    [QUOTE=Baboulenka;1330879]
                    C'

                    Comment

                    • Baboulenka
                      Opinionista
                      • 25/01/09
                      • 14527

                      #25
                      Ma scherzi? Io vorrei partecipare ma in quei giorni dovrei avere la consegna di un compito importante e non vorrei prendere impegni che non posso mantenere, ma

                      I solemnly swear that i am up to no good...

                      Comment

                      • Gloucester
                        Opinionista
                        • 29/03/06
                        • 5314

                        #26
                        Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                        Mquesta settimana doveva esserci la serata per i senza tetto...
                        Ma nel frattempo sono morti tutti di freddo e non se n'

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #27
                          [QUOTE=Baboulenka;1330879]C'

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #28
                            [QUOTE=Baboulenka;1330890]Ma scherzi? Io vorrei partecipare ma in quei giorni dovrei avere la consegna di un compito importante e non vorrei prendere impegni che non posso mantenere, ma

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #29
                              [QUOTE=Gloucester;1330892]Ma nel frattempo sono morti tutti di freddo e non se n'

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • LaSte
                                Opinionista
                                • 03/08/05
                                • 13663

                                #30
                                [QUOTE=Ter;1330818]Insomma la mia citt
                                Membro del Consiglio degli Admin
                                Moderatore Apocalisse

                                Comment

                                Working...