[QUOTE=Baboulenka;1330911]C'
Caso mai dovessi emigrare...
Collapse
X
-
-
-
No!! Ci sono solo uomini nooo!!!Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioVillaggio dei puffi

Grazie delle informazioni, Baboulenka
.
Leggendo un po' qua e l
Comment
-
-
-
[QUOTE=Ter;1330928]Grazie delle informazioni, Baboulenka
.
Leggendo un po' qua e l
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Sono al 3Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioMa verresti per studiare o solo per lavoro?
Comment
-
Se vuoi continuare gli studi qui te lo consiglio. L'universit
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
-
Dopo aver visto la puntata di ieri sera di Report, penso che a Trento ci saranno migrazioni di massa, modello albanese
Una delle conseguenze inevitabili delle disparitIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Che poi, babba, sentir parlare di bigottismo da te suona quantomeno surreale. Sei il festival perpetuo dei buoni sentimenti, quando senti appena mezza bestemmia sbianchi come una suora spagnola, dopo un bicchiere di vino sei gi
Comment
-
Caspita! Vado nella sezione "Apocalisse", e cosa mi tocca leggere??! I "matusa" -porcelliniOriginariamente Scritto da malesto Visualizza Messaggio
- che si divertono ad immaginare una giovane pullulante di vita che rivitalizza e sodomizza signori di decadi pi
Comment


Comment