lo uomo (problema accento) che vorrei essere.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #1

    lo uomo (problema accento) che vorrei essere.

    Premetto che tutto sommato mi vado bene così come sono, o come sono stato in passato... e cioè un bell'esemplare di siciliano "imbastardito" da più di una decina di razze, ma fondamentalmente "greco" di fattura, per colori, mentalità, attratto generalmente da tutto ciò che in natura è oggettivamente bello... insomma mi sento fondametalmente greco anche se non sono mai stato il Grecia, ma ho avuto l'occasione, con il mio lavoro di conoscerne parecchi, i quali, a parte la lingua, era come se per tutto il resto fossero anch'essi, siciliani (un faccia, una razza, dicono).

    Ecco, fatta questa premessa, se volessi per un momento essere di altro ceppo (per non dire razza), mi piacerebbe essere un tipo tutto all'opposto. Alto, biondo con barba bionda, ariano, ma non nel senso nazista del termine, piuttosto nel senso di vikingo, con barba e trecce lunghe, dotato di un fisico alla Thor, il supereroe, per intenderci. Giusto per cambiar colore e provare, di nascosto, l'effetto che fa!

    In subordine, mi accontenterei di esser uno scozzese, che indossa un kilt e suona la cornamusa.... magari scuro di carnagione, ma con lunghi capelli, ruvido e rissoso e... perché no, mezzo ubriacone! Sempre per vedere di nascosto, l'effetto che fa!!

    E voi? Domanda valida anche per le donne del forum... che tipo di uomo o donna vorreste essere, per cambiare??
    Bambol utente of the decade
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #2
    Cassius Clay
    amate i vostri nemici

    Comment

    • BiO-dEiStA
      Eufonista
      • 22/02/10
      • 5403

      #3
      Quello che si è convertito all'islam e ha ottenuto il parkinson?
      Originariamente Scritto da Careful with that
      i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
      Originariamente Scritto da Ned Flanders
      Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

      Comment

      • Morwen
        Cinnamon Girl
        • 03/12/09
        • 7242

        #4
        Fisicamente vorrei provare l'ebbrezza delle tette piccole, seriamente.
        Vorrei averle piccole, e mi piacerebbe avere i capelli ricci sempre per provare come si sta, dato che li ho lisci come spaghetti.
        Le mie origini non le cambierei affatto invece, sono ligure e sono felice e fiera di appartenere alla mia terra.
        Moderatore Viaggi
        Moderatore Musica

        Supermoderatore





        "Find what you love and let it kill you"

        Charles Bukowsky

        Comment

        • nahui
          Astensionista

          • 05/03/09
          • 21040

          #5
          Vorrei essere rossa naturale, capelli mossi, capezzoli come boccioli di rose e senza peli.
          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
          (George Bernard Shaw)

          Comment

          • axeUgene
            Opinionista

            • 17/04/10
            • 24593

            #6
            Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
            Quello che si è convertito all'islam e ha ottenuto il parkinson?
            c'è del lardo in Garfagnana

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #7
              Vorrei avere le cosce lunghe lunghe per potermi mettere quei vestiti che adesso guardo solamente.
              Mora ci ritorno ma senza peli.
              E pure senza tette.
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70502

                #8
                A me piacerebbe essere mora, con capelli lunghi e lisci come spaghetti (invece che sti maledetti capelli mossi che non stanno mai a posto). Solo che mora sto malissimo perché sono bianca come un lenzuolo e faccio l'effetto Morticia. Quindi vorrei essere anche di carnagione un po' più scura, stile donna mediterranea.
                Che poi dico: ho degli avi spagnoli, degli avi napoletani ma non mi giunge notizia di avi irlandesi. Allora per quale cavolo di motivo sono rossiccia e bianca come il latte??? Misteri della genetica
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #9
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  A me piacerebbe essere mora, con capelli lunghi e lisci come spaghetti (invece che sti maledetti capelli mossi che non stanno mai a posto). Solo che mora sto malissimo perché sono bianca come un lenzuolo e faccio l'effetto Morticia. Quindi vorrei essere anche di carnagione un po' più scura, stile donna mediterranea.
                  Che poi dico: ho degli avi spagnoli, degli avi napoletani ma non mi giunge notizia di avi irlandesi. Allora per quale cavolo di motivo sono rossiccia e bianca come il latte??? Misteri della genetica
                  In Italia sono passati anche i NORMANNI eh!!!

                  (e in tempi più recenti anche americani, inglesi, neozelandesi, polacchi e marocchini!!!! Il famoso sassofonista James Senese è figlio di un americano di passaggio )
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • Kyra
                    Disappointed Idealist
                    • 24/10/05
                    • 22455

                    #10
                    Beh, visto che ci siamo limitati al cambio di semplici dettagli, tutto sommato, direi che mi piacerebbe molto di più provare ad essere una donna, che non un altro tipo di uomo. Ci troverei molto di più da scoprire in ogni significativo campo dell'esperienza, dalla fisicità alla vita sociale.
                    I'm laying down, eating snow
                    My fur is hot, my tongue is cold
                    On a bed of spider web
                    I think of how to change myself

                    A lot of hope in a one man tent
                    There's no room for innocence
                    So take me home before the storm
                    Velvet mites will keep us warm.

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #11
                      Ciao Kyraaaa!!! Come ti va?
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66040

                        #12
                        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                        In Italia sono passati anche i NORMANNI eh!!!

                        (e in tempi più recenti anche americani, inglesi, neozelandesi, polacchi e marocchini!!!! Il famoso sassofonista James Senese è figlio di un americano di passaggio )
                        Anche in Israele le ragazze (stupende!) son quasi tutte rosse.
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #13
                          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                          Ciao Kyraaaa!!! Come ti va?
                          calma calma,non ha ancora cambiato sesso..
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #14
                            Kyra ha forse qualche problema d'identità?
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

                              #15
                              non piangere puó darsi che si faccia suora..tanto chi controlla..
                              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                              Comment

                              Working...