mi astengo perchè credo proprio di conoscere la risposta....
Indovina chi sono - gioco
Collapse
X
-
-
-
5“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Grande Dark!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio5semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Ogni tanto ci azzecco pure io!
Allora
1. Ho guidato in autostrada senza patente
2. Ho una grande passione per la musica pop
3. Soffro spesso di occlusione intestinale
4. Mia nonna ha più di 100 anni
5. Ho un ottimo rapporto con la mia famiglia
6. Ho conosciuto Renzi di persona
7. Sono allergica ai gatti
8. Non ho mai fatto palestra
9. Ho messo fine da poco ad una lunga relazione sentimentale“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-

No dietrò, niente da fare!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
No, neppure la 6 è quella giusta
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Esattoooo! Tocca a te Dietrologo“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment