Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra
Visualizza Messaggio
Infatti la Barcolana è una delle regate più belle: il golfo di Trieste si ricopre di vele bianche, perché sono circa 1700 le barche che vi partecipano, da ogni parte del mondo. Certo è un po’ andrenalinica, se non altro per il timore di scontrarsi con altre barche che sono migliaia e vicinissime, specie alla partenza ed alla prima boa.
Tocca di nuovo a lei!
Ho l'impressione che in questo gioco sia meglio che chi posta le opzioni attenda almeno metà giornata prima di dare la risposta, perché così più persone possono partecipare.


Comment