per forza usi sempre i tacchi 12
Indovina chi sono - gioco
Collapse
X
-
-
Niente telefonata importante purtroppo!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Bravo Cono, ci hai azzeccato! Un po' di anni fa seguii un raduno di mongolfiere per il giornale, e il presidente del club aveva l'aerostato e mi fece fare un giro. Spettacolare!!!
Tocca a te!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
1) Faccio giardinaggio protetto dal vaccino anti-tetano
2) Quando sono nervoso mastico chewing-gum
3) Al militare, quando ci fu da sparare, feci solo 1 centro su 50 colpi
4) Il nostro primo figlio fu concepito subito dopo il ritorno dal viaggio di nozze
5) Una volta l’anno ci ritroviamo a cena con gli ex compagni di classe
6) Se è un giorno festivo e spira un vento fortissimo vado sempre a Viareggio sul molo
7) Lo scorso 7 gennaio, esultando al gol dell’Empoli, mi sono storto una caviglia
8) Quando và via la corrente, in casa accendiamo ancora le candele
9) La domenica a Messa mi fanno sempre leggere la prima letturaamate i vostri nemici
Comment
-
1“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Escolzia no: Magari….Càpita molto più raramente.
Darkina no, sono un irresponsabile: Ma ad aprile rimedio. Promesso.amate i vostri nemici
Comment
-
9“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
LauraDark no, mi fanno leggere la seconda lettura
LauraVega no, pile e torcie elettriche.
Nicola no, mi faccio un panino con la Mayo.
Escolzia si: Bravissima! E' un richiamo per me irresistibile.amate i vostri nemici
Comment
-
Ecco le mie 8 bugie, e una verità.
1. In questo periodo di saldi non sono riuscita ancora a fare acquisti
2. Devo regalare la mia pianta di olivo, perché è diventata troppo grande per stare in vaso.
3. A breve cambierò casa.
4. Vorrei trasferirmi a Londra.
5. Non scrivo da anni delle lettere, invio solo mail.
6. A Natale ho mangiato il panettone con la crema al mascarpone.
7. Sono bravissima a stendere la pasta con il mattarello.
8. Almeno una volta alla settimana gioco a tennis.
9. Ho paura dei gatti.
Comment

Comment