Grande Dietrologo, azzeccato al primo colpo!!! Da quando sono stata male con un churrasco a Lisbona non ho più voluto vedere la carne rossa.
Escolzia, mangerò al giapponese, altro che messicano!!!
Escolzia, mangerò al giapponese, altro che messicano!!!

Comment