Dipende dal concetto di presto. Io mai prima dell'una. Però è raro che mi colleghi perché sto già al computer tutto il giorno e se non ho del lavoro da fare, come ora, la sera evito...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
si effettivamente ci sono utenti che spaziano anche di sera ;Efua,Meogatto,Bumble,Crepuscolo,Elscozia raramente Arecata e Nahui
e altri mai visti;Vega,Dark,Cono,etc
insomma do un´occhiata svogliata quá quando sono al pc
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Spero di no. Io dormo un tubo fin dalla nascita, se invecchiando diminuisco faccio prima a fare after perenne. Ma magari a me accade come Benjamin Button, faccio al contrario: non dormo da giovane e da vecchia mi farò delle belle ronfate
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spero di no. Io dormo un tubo fin dalla nascita, se invecchiando diminuisco faccio prima a fare after perenne. Ma magari a me accade come Benjamin Button, faccio al contrario: non dormo da giovane e da vecchia mi farò delle belle ronfate
io mi corico in media tra mezzanotte e mezzanotte e mezza.... durante la sera poi, i pensieri, le riflessioni, i ricordi, si contornano di un'aurea mistico-romantica e mi piace esporli nel forum, quando posso.
In questo periodo la sera ho sempre qualche lavoro da terminare, altrimenti sfrutto le possibilità che l'estate offre concertini, cineforum, spettacolini, passeggiate...
sta-sera parto e mi porto almeno a 1800 metri di quota , non devono superare i 15° a pieno sole....ma che è sto caldo , se volevo la bolla africana nascevo in africa
Comment