Prima di schiantare voglio essere pronto per l'ultima danza, dedicata espressamente a sora nostra morte corporale.
Ma qualcosa mi dice che sono già pronto da un pezzo, quindi nel frattempo mi rilasso e mi godo il resto dello spettacolo. Anche quello è gratis.
Originariamente Scritto da Careful with that
i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
Originariamente Scritto da Ned Flanders
Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Io prima di schiattare... ma anche dopo... vorrei star seduto su una comoda poltrona, una birra in mano, un telecomando nell'altra... uno schermo di 50'' e via.... a rivedere il film della mia vita...
da quando il ginecologo stava per farmi uscire dal grembo di mia madre, con i "ferri"... ma che beffai all'ultimo istante, uscendo come un razzo... (bel parto, fatto in casa, con tanto di parenti a
godersi lo spettacolo)..... a quando ho tirato le cuoia, o sto per la quale. Così, per rivedermi, per ri-gioire dei momenti belli, per farmi ri-scappare una lacrima di quelli brutti e... per mettere pausa
e riflettere di quegli istanti di vita in cui, attraverso una decisione in un senso o in un altro, ho dato il destino alla mia vita.
Passato tre, quattro volte, non ho voglia di niente, magari di non farla lunga, dolorosa e pure dando fastidio.
Magari sapere che gatti e pesci possano continuare in tranquillita'.
diciamo che una delle cose che volevo assolutamente fare.. la sto facendo.
Poi ci sono altre cose che avrei voluto fare, ma che ormai non si potranno fare.
Per il resto sono aperta alle cose belle che possono capitarmi a tiro... e pronta ad afferrarle
Comunque anche a me piacerebbe andare a vivere vicino a una spiaggia stile Montalbano
Comment