Prima di schiantare voglio

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide
    Opinionista
    • 14/07/08
    • 8254

    #1

    Prima di schiantare voglio

    Cosa volete fare prima di ritrovarvi a spingere le margheritine verso l'alto? Sognate pure, è gratis!

    Salto del toro, spagna

  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #2
    Viaggi ! Capitali del Nord Europa, Irlanda, Scozia, Inghilterra, un viaggione di almeno un mese in America.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #3
      Io una cosa tranquilla
      Finire i miei giorni al mare
      Dalla mattina alla sera
      Pure seduta su di uno scoglio
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • BiO-dEiStA
        Eufonista
        • 22/02/10
        • 5403

        #4
        Prima di schiantare voglio essere pronto per l'ultima danza, dedicata espressamente a sora nostra morte corporale.
        Ma qualcosa mi dice che sono già pronto da un pezzo, quindi nel frattempo mi rilasso e mi godo il resto dello spettacolo. Anche quello è gratis.
        Originariamente Scritto da Careful with that
        i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
        Originariamente Scritto da Ned Flanders
        Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

        Comment

        • dietrologo
          • 27/08/08
          • 9716

          #5
          Voglio far pace con tutti , parenti stretti compresi , e che se ne vadano a fare in culo senza il mio contributo

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #6
            Ad alcuni andrò a tirare i capelli di notte e fulminare le lampadine: altro che pace Come sei avanti, Dietrologo
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • Acquerapide
              Opinionista
              • 14/07/08
              • 8254

              #7
              Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
              Ad alcuni andrò a tirare i capelli di notte e fulminare le lampadine: altro che pace Come sei avanti, Dietrologo
              Beh, aspiri alla santità?
              Armiamoci e portiamo la pace a chi sembra aspettare da troppo!
              Ti piace Eva Kant come nick?

              Comment

              • nahui
                Astensionista

                • 05/03/09
                • 21040

                #8
                Mio padre colleziona va Diabolik: ho imparato a disegnare copiando Eva Kant e le altre !
                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                (George Bernard Shaw)

                Comment

                • bumble-bee
                  ...

                  • 10/12/09
                  • 15569

                  #9
                  Io prima di schiattare... ma anche dopo... vorrei star seduto su una comoda poltrona, una birra in mano, un telecomando nell'altra... uno schermo di 50'' e via.... a rivedere il film della mia vita...

                  da quando il ginecologo stava per farmi uscire dal grembo di mia madre, con i "ferri"... ma che beffai all'ultimo istante, uscendo come un razzo... (bel parto, fatto in casa, con tanto di parenti a

                  godersi lo spettacolo)..... a quando ho tirato le cuoia, o sto per la quale. Così, per rivedermi, per ri-gioire dei momenti belli, per farmi ri-scappare una lacrima di quelli brutti e... per mettere pausa

                  e riflettere di quegli istanti di vita in cui, attraverso una decisione in un senso o in un altro, ho dato il destino alla mia vita.
                  Last edited by bumble-bee; 04-03-2018, 17:23.
                  Bambol utente of the decade

                  Comment

                  • meogatto
                    Opinionista
                    • 06/02/16
                    • 5192

                    #10
                    Passato tre, quattro volte, non ho voglia di niente, magari di non farla lunga, dolorosa e pure dando fastidio.
                    Magari sapere che gatti e pesci possano continuare in tranquillita'.

                    Comment

                    • Yele
                      abstract
                      • 16/08/16
                      • 6082

                      #11
                      diciamo che una delle cose che volevo assolutamente fare.. la sto facendo.
                      Poi ci sono altre cose che avrei voluto fare, ma che ormai non si potranno fare.
                      Per il resto sono aperta alle cose belle che possono capitarmi a tiro... e pronta ad afferrarle
                      Comunque anche a me piacerebbe andare a vivere vicino a una spiaggia stile Montalbano

                      Comment

                      • Acquerapide
                        Opinionista
                        • 14/07/08
                        • 8254

                        #12
                        Assistere a un concerto degli AC/DC naturalmente...

                        Comment

                        • Yele
                          abstract
                          • 16/08/16
                          • 6082

                          #13
                          Be' ormai gli ACDC non ci sono più... tutti al completo

                          Comment

                          • Acquerapide
                            Opinionista
                            • 14/07/08
                            • 8254

                            #14
                            Beh, il più e il meglio sopravvive...

                            Comment

                            • Yele
                              abstract
                              • 16/08/16
                              • 6082

                              #15
                              Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
                              Beh, il più e il meglio sopravvive...
                              non ho avuto occasione nemmeno io... cmq ho visto 3 volte gli Iron Maiden e 3 volte i KISS

                              Comment

                              Working...