Fraternizziamo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #76
    Il tuo colore ...
    marrone
    Tu ami ...
    la musica
    Tu odi ...
    la supponenza meschina ,chi si crede migliore dell´altro facendogli notare uno stupido errore grammaticale..non mi dite che lo fa per acculturare lo sconosciuto e il mondo
    La tua forza ...
    la vita e le relazioni sociali,il resto non conta nulla
    Le tue debolezze ...
    prevedere come finiranno le persone..mi turba
    Sei una personalità autenticamente ...
    fatalista
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • Magiostrina
      Chiamatemi Margherita
      • 18/10/17
      • 3564

      #77
      Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
      Il tuo colore ...
      marrone
      Tu ami ...
      la musica
      Tu odi ...
      la supponenza meschina ,chi si crede migliore dell´altro facendogli notare uno stupido errore grammaticale..non mi dite che lo fa per acculturare lo sconosciuto e il mondo
      La tua forza ...
      la vita e le relazioni sociali,il resto non conta nulla
      Le tue debolezze ...
      prevedere come finiranno le persone..mi turba
      Sei una personalità autenticamente ...
      fatalista
      In che senso prevedere come finiranno le persone? Sei veggente e vedi che bara acquisteranno?
      Come finiremo noi?
      Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #78
        il tuo colore... marrone???

        Fratello ma da quando sei all'estero?
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #79
          pardon vedo ora

          @Magiostrina, noi intendi tu ed io?..

          @ Bumble
          Marrone
          Il colore Marrone quindi, risultato della combinazione dei colori Giallo, Rosso e Blu, esprime emotività e sensualità. Ma è anche espressione di equilibrio, buona salute e bisogno di soddisfazioni sensuali.
          Chi sceglie questo colore ha un costante bisogno di sentirsi bene con il proprio fisico ed è alla continua ricerca di armonia. Generalmente, chi predilige questo colore, è una persona positiva e soddisfatta della vita che conduce.
          Chi rifiuta il questo colore non mette in primo piano le soddisfazioni derivanti dal benessere fisico. Tende, invece, sempre a primeggiare non concedendosi alcun tipo di debolezza.

          all´estero da ½ vita
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • accounteliminato1

            #80
            Colore preferito: glicine
            Ciò che amo: la vita, i bambini, la buona compagni, il nuoto e tutto quello che ha a che fare con l'acqua.
            Ciò che odio: le persone fredde, prepotenti, strafottenti e maleducate
            La mia forza: la solarità e l'energia
            La mia debolezza: la troppa disponibilità verso gli altri
            Sono una personalità autenticamente calda

            Comment

            Working...