Adesso è una serata bellissima e me la godo!
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Mangiato pane, pesce di lago e un bicchiere di vino bianco a Lazise (Garda Lake).
Un altro supermercato e torno a casa direttamente, in ditta non mi fermo. Stanco.
Giornata ancora decente ma tendente al brutto e da domani saranno temporali e stridor di denti per una decina di giorni, così almeno dicono gli scienziati del meteo...
mah, prendiamola come viene"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Dopo una bella passeggiata mattutina, eccomi qui per una bella seratina!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ora sono ai fornelli a preparare una zuppa di verdure: con sto tempo è l'ideale“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Scrivo a voi, dopo una giornata appagante!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Cerco di sviscerare una notizia.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mi metto a scrivere e intanto mi arrabbio anche!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ricerco libri
Purtroppo non tutti reperibili online, da qui
Lo so che non sono in Congo ma abbiamo la dogana
Che per sempre siano Maledetti
Cmq sono incappata in un titolo interessante: Dovremmo essere tutti femministi
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
L'autrice è una scrittrice nigeriana, di lei lessi qualche anno fa "L'ibisco viola" regalatomi da un'amica. Libro semplice ma intenso, a parte descrivere la condizione della donna in Africa, si narra della scoperta della piccola protagonista della libertà. Per merito di un prete.
Mi piacque molto.
Aspetto mi chiamino in sala riunioni... uff...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Sto impazzendo nel trovare un'immagine giusta per una cosa a cui tengo...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ho appena sostituito la batteria dell'odometro e già che il maltempo ha concesso una tregua sono partito per un ciclotour, così anche lo provo...
...peccato che non si possa impostare a mano i chilometri totali, così dovrò aggiungere sempre 915 per sapere quanti ne ho fatto realmente da inizio anno
...adesso sosta all'abbeveratoio, acqua del sindaco a ph neutro come consigliato da Fiammetta

IMG_20230513_185532.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment